Skip to main content

anastacia cantanteQuanti anni ha Anastacia? Età, altezza, marito, figli e vita privata della cantante

Anastacia è una delle canzoni americane più apprezzate in Italia ma anche nel resto del mondo. L’artista – il cui vero nome è Anastacia Lyn Newkirk – ha 49 anni (è nata a Chicago nel 1967) ed è alta solo 157 centimetri. È diventata famosa a fine Anni Novanta grazie al primo singolo I’m outta love, al quale sono seguite altre canzoni di successo: Left Outside Alone, Sick and Tired, Paid My Dues. Ha collaborato nel corso della sua carriera con alcuni artisti italiani: in particolare con Eros Ramazzotti nel duetto I Belong to You e con Umberto Tozzi nella cover di Ti amo. Cosa si sa invece della vita privata dell’artista? Anastacia ha vissuto diverse storie d’amore. La prima – durata dal 1994 al 2001 – è stata quella con l’attore di colore Shawn Woods. A quanto pare i due si sono lasciati a causa del successo planetario della cantante. Un successo che a detta dell’ex fidanzato ha cambiato l’interprete dalla potete voce nera.

Tante storie d’amore per la cantante e nessun figlio

Successivamente la musicista ha trovato serenità prima nell’attore e modello Charles Ingram poi con il modello tedesco Patrice Bouédibéla. Anastacia si è però sposata nel 2007 con la sua guardia del corpo Wayne Newton. Il rapporto tra i due è stato a lungo oggetto di gossip in America. L’uomo prima di conoscere l’artista era sposato con un’altra donna e quest’ultima ha accusato pubblicamente Anastacia di averle rubato il marito. Polemiche a parte, quel matrimonio non è durato a lungo: nel 2010 è stato annunciato il divorzio. Al momento è single e non ha figli.

Il tumore al seno di Anastacia: la lunga lotta della cantante

La vita di Anastacia è stata davvero dolorosa. La cantante ha dovuto combattere ben due volte contro il tumore al seno, sia nel 2003 che nel 2013. La malattia l’ha resa più forte, nonostante abbia dovuto sopportare ben dieci operazioni chirurgiche e cinque procedure ambulatoriali per riacquistare femminilità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.