Skip to main content

ana-laura-ribasANA LAURA RIBAS NON E’ INCINTA: ECCO LA VERITA’ SULLO SVENIMENTO A POMERIGGIO CINQUE. Come abbiamo già accennato, la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, il rotocalco del Biscione condotto da Barbara d’Urso, è stata tutt’altro che tranquilla: durante un dibattito relativo alla rubrica “Allarme, furti e rapine”, con il quale si parlava delle vicende delle ultime settimane che hanno visto diversi personaggi famosi (e non) al centro del mirino dei malviventi che hanno svaligiato i loro appartamenti, l’attrice Ana Laura Ribas ha accusato un improvviso malore in diretta destando molta preoccupazione. “Che succede?”: sono state queste le prime parole di Barbara d’Urso, accortasi che la sua ospite non stava bene. “Sto male. Forse ho la pressione bassa”, ha risposto la Ribas. E’ accaduto tutto in pochi secondi: la conduttrice si è avvicinata al divano, Ana Laura si è alzata con l’intento di uscire dallo studio, ma improvvisamente eccola svenire tra le braccia della padrona di casa che, in preda al panico, ha immediatamente lanciato la pubblicità.

ANA LAURA RIBAS LASCIA LO STUDIO DI POMERIGGIO CINQUE. Dopo il break pubblicitario la linea è tornata a Pomeriggio Cinque, dove una non proprio tranquillissima Barbara d’Urso è entrata di corsa in studio facendo il punto della situazione e (aggiungiamo noi) centrando a fatica con lo sguardo la telecamera che in quel momento la inquadrava, probabilmente a causa del trambusto originatosi dopo il malore della Ribas. “Vorrei tranquillizzare sia i telespettatori che i familiari di Ana Laura. Abbiamo chiamato un dottore, ma ce n’era anche uno qui nel pubblico. Va tutto bene, Ana Laura si sta riprendendo e appena si sentirà meglio tornerà in studio”. Si è scritto e ipotizzato tanto sulle cause  che hanno originato il malore dell’attrice: stress, caldo, pressione bassa… e persino gravidanza! Oggi, infatti, sono circolate in rete alcune voci (infondate) secondo le quali Ana Laura Ribas potrebbe essere incinta… niente di più falso, purtroppo. Come tutti sanno, la soubrette brasiliana due anni fa è stata colpita da un cancro che le ha causato l’asportazione dell’utero e, al termine della cura post-operatoria, lei stessa ha dichiarato alla stampa: “Non potrò mai diventare mamma. Spero che non nasca in me il desiderio di crescere una creatura nel mio grembo dato che ciò non sarà possibile”. 

https://www.youtube.com/watch?v=8lI1u6rMr1o&feature=player_embedded

ANA LAURA NON E’ INCINTA. Inutile aggiungere altro. I rumors infondati, frutto di una bufala, che volevano l’attrice incinta di pochi mesi, sono a dir poco insensati e di sicuro avranno turbato la sensibilità della stessa Ribas che, probabilmente, darebbe qualsiasi cosa pur di poter regalare un figlio al suo compagno. Sperando dunque che a causare il malore non siano stati problemi di salute ben più gravi di un abbassamento di pressione, auguriamo ad Ana Laura ogni bene.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.