Connect with us

Gossip

Ana Laura Ribas: “La mia lotta contro il cancro”

Per Ana Laura Ribas non è un buon momento questo: sta duramente lottando contro il cancro. La  terribile malattia ha colpito anche lei che con la sua solita determinazione non si perde d’animo. Ha il cancro ma non molla Ana Laura!

E’ un anno che ha scoperto di avere un tumore alle ovaie: ha già subito due interventi ma è lei stessa a dire che ce ne sarà un terzo per l’asportazione dell’utero: “Ho 43 anni e di andare in menopausa a questa età non ci penso proprio”.

Si racconta a Vanity Fair non per vezzo o pietà, ma per spingere altre donne come lei a non arrendersi. Scoprire di avere un tumore a 43 anni è shoccante ma bisogna lottare.

La malattia di Ana Laura Ribas fa paura: ma lei è forte e dice che terrà duro. Il compagno Marco Uzzo, diciassette anni più giovane di lei, le sta molto vicino in questo momento non proprio roseo. E Ana Laura non ci sta a farlo passare per un toyboy: “Marco è una persona indipendente che non ha bisogno affatto di sfruttare la mia notorietà”. Noi intanto le facciamo un grosso in bocca al lupo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top