Connect with us

Gossip

Ana Caterina Morariu: niente fidanzato, ma tanta voglia di maternità

Ana-Caterina-MorariuAna Caterina Morariu: la vita privata di Lara Colombo di Squadra Antimafia

Ana Caterina Morariu torna ad indossare i panni di Lara Colombo nella settima stagione di Squadra Antimafia, ma come va la vita privata della bella attrice? A quanto pare, per il momento, Ana è single, dopo aver vissuto una storia con un collega. L’attrice però non sembra farsene un cruccio, tanto da definirsi “felice”. “Adesso sto bene. Anche perché ho fatto un rewind mentale su certi errori che non voglio commettere più. Rientro perfettamente nella media femminile e con gli uomini ho vissuto le tappe classiche, fette di prosciutto sugli occhi comprese!” ha confidato al settimanale Vero Tv.

Ana Caterina Morariu non è fidanzata

Nessun amore per Ana Caterina Morariu, volto di Squadra Antimafia, ma anche di tante altre fiction italiane. Senza dimenticare il successo al cinema: solo qualche mese fa l’attrice è stata la protagonista femminile dell’ultimo film di Alessandro Siani, Si accettano miracoli. Nonostante la Morariu sia single, non nasconde la sua voglia di maternità. “Mi vedo madre già da quando avevo venti, ventuno anni. La maternità è un tema che sento molto” ha raccontato Ana, che non ha di certo paura del futuro e di quello che le aspetta. Sicuramente però la bella rumena sta cercando l’uomo giusto, quello con il quale costruire una famiglia solida e felice.

Chi è Ana Caterina Morariu

Ana Caterina Morariu è un’attrice rumena, che si trasferisce in Italia da piccola, seguendo la madre, una nota ballerina di danza classica. Nata nel 1980, viene a vivere in Calabria, tanto che Ana si definisce “molto calabrese, visto che il mio primo approdo è stato qui”. La Morariu ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e, una volta preso il diploma, ha debuttato prima in teatro, poi in produzione televisive e cinematografiche. Nel 2006 è stata candidata ai David di Donatello per la sua interpretazione nel film di Carlo Verdone Il mio miglior nemico.

1 Comment

1 Comment

  1. vale

    21 settembre 2015 at 01:07

    Grande attrice! Bravissima nel personaggio di Lara in Squadra Antimafia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top