Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina e Roberto, ancora vicini?

27 giugno 1 luglio 2016Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Marina e Roberto, coppia affiatata. Problemi alla radio per Michele e Viola?

I nuovi appuntamenti con Un Posto Al Sole, in onda dal 27 giugno al 1 luglio 2016 su Rai 3 per le 20.35 circa, vedranno Marina e Roberto sorprendentemente affiatati. Nonostante un duro confronto e il sospetto, che giorno dopo giorno è sempre più forte in Ferri, su una possibile ed eventuale complicità della compagna nella sparizione di Miriam (clicca qui per saperne di più), i due sembreranno ritrovare un periodo di relativa calma. Marina spronerà Roberto nell’essere forte e determinato a recuperare un rapporto con la figlia: riuscirà la donna, a stornare da sé i dubbi di Ferri? Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che la prossima settimana Michele e Viola vivranno delle difficoltà sul posto di lavoro. Il giornalista si troverà a ricoprire una posizione minore nella radio di Petrone, dopo la decisione di Giancarlo di nominare nuovo direttore dell’emittente Scheggia; Viola, che tornerà in anticipo dal viaggio di nozze, potrebbe non avere più un’occupazione…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: Serena può contare su Filippo. È finita fra Amal e Niko?

Delusa dalla mancata confessione di Monica, tornata da poco nella sua vita, Serena troverà sostegno in Filippo che le consiglierà di proseguire con le ricerche sull’identità del padre. Disposta a tutto per dare un nome ed un volto al genitore mai conosciuto, Serena inizierà ad indagare nel passato della madre, ma non giungerà ad alcuna conclusione. Le anticipazioni raccontano che quasi all’improvviso, come fosse un segno del destino, alla porta della ragazza si presenterà Gualtiero, attore di professione, che le dichiarerà di conoscere Monica. Sappiamo che Serena tenterà di avvicinarsi a questa new entry (clicca qui per saperne di più), ma qual è il motivo? Lo farà per continuare a scavare nel passato della madre o perché sospetta che Gualtiero possa essere suo padre? La relazione fra Niko e Amal poi potrebbe giungere al capolinea. Il giovane Poggi proporrà alla ragazza una fuga romantica per il weekend, ma concentrata com’è sulla propria carriera accademica, Amal declinerà l’offerta del fidanzato? Le anticipazioni raccontano che la giovane turca inizierà a sentire come un peso questa neonata relazione: cosa ne sarà di loro due?

 

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossima settimana: È finita fra Niko e Amal? Andrea continua ad illudere Ersilia

Andrea, dopo la notte di passione vissuta con Ersilia, ha fatto finta di dimenticare quanto accaduto. Disposto a farsi perdonare della ragazza per questa défaillance, deciderà – in accordo con lei –  di far come se nulla fosse successo, continuando ad essere amici. L’accordo raggiunto verrà però trasgredito dallo stesso Andrea che continuerà ad illudere la Molinari, non curandosi dei sentimenti della ragazza, ma solo del suo ego. Inaspettatamente l’uomo capirà di trovare un sollievo nella compagnia della baby-sitter di casa Sartori: che fra i due possa nascere veramente qualcosa? Questo potremmo solo svelarlo e scoprirlo in seguito; per restare sempre aggiornati vi invitiamo a non perdere le nuove anticipazioni di Un Posto Al Sole su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top