Connect with us

Televisione

Amore pensaci tu su Canale 5: le anticipazioni della quinta puntata

Amore pensaci tuAmore pensaci tu, anticipazioni quinta puntata

Nonostante Amore pensaci tu non stia avendo il successo desiderato, la fiction è già arrivata alla quinta puntata, che va in onda domenica 19 marzo 2017, sempre a partire dalle ore 21.10, su Canale 5. Mediaset ha deciso di spostare questa nuova serie dedicata alle famiglie non convenzionali dal venerdì alla domenica. Il palinsesto tv, quindi, è pronto a cambiare un’altra volta: il venerdì in prima serata va in onda la telenovela spagnola Il Segreto, mentre la domenica la fiction con Filippo Nigro, Emilio  Solfrizzi, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua e Martina Stella.

Amore pensaci tu quinta puntata, le anticipazioni

Come tutte le puntate precedenti, anche la quinta è composta da due episodi: il primo è Alti e bassi, mentre il secondo si intitola Mi aspetti?. Nel primo episodio, Alti e bassi, Chiara – interpretata da Margherita Vicario – è in crisi a causa di Jacopo, interpretato da Carmine Recano. Quest’ultimo, infatti, vede la figlia di Luigi (Emilio Solfrizzi) semplicemente come un’amica e niente di più. Mentre Anna (Giulia Bevilacqua) porta le bambine in gita fuori città, Jennifer – interpretata da Giorgia Wurth – inizia a guardare Marco (Filippo Nigro) in modo diverso dal solito: cosa succede alla bella ed intraprendente capa?

Amore pensavi tu, la quinta puntata in onda domenica 19 marzo

Il secondo episodio della quinta puntata, invece, ha come titolo Mi aspetti?. Luigi assume a lavorare per lui un vecchio amico della figlia Chiara, con l’obiettivo di aiutarla a dimenticare Jacopo, che pensa ancora alla sua ex moglie Elena, interpretata da Martina Stella, nonostante lei si sia rifatta una vita accanto a Roberto, e non vuole lasciare i suoi tre figli: Kevin, Leone e la piccola Zoe. Nel frattempo, Anna scopre che il suo collega Dario (Mario Squeglia) ha una storia con Giorgina. Tommaso, interpretato da Giulio Forges Davanzati, invece, è sempre più in crisi a causa di sua madre Tina (Giuliana De Sio) e del suo compagno Francesco (Fabio Troiano). I due, purtroppo, non vanno molto d’accordo: infatti, Francesco non vuole che la madre di Tommaso si trasferisca a casa loro insieme alla piccola Stella. L’appuntamento con la quinta puntata è domenica 19 marzo alle 21.10 su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top