Connect with us

Scelti per voi

Amore pensaci tu su Canale 5: le anticipazioni della quarta puntata

Amore pensaci tuAmore pensaci tu, anticipazioni quarta puntata

Amore pensaci tu è la nuova fiction di Canale 5. Le prime puntate, andate in onda venerdì 17 e venerdì 24 marzo, non sono state un grande successo. Proprio con l’obiettivo di provare ad aumentare gli ascolti, Mediaset aveva spostato la fiction dal venerdì alla domenica, sempre in prima serata. Al posto delle storie dedicate a papà e figli, il venerdì sera sarebbe andata in onda la telenovela Il Segreto, per poi fare nuovamente un cambio di programma e lasciare tutto come prima. Amore pensaci tu, quindi, continua ad andare in onda il venerdì sera. Qui di seguito, ecco le anticipazioni della quarta puntata, in onda venerdì 10 marzo. I componenti delle quattro famiglie protagoniste della serie remake dell’australiana House Husbands sono alla prese con problemi, incomprensioni, discussioni e litigi, capaci di far nascere inaspettate gelosie.

Amore pensaci tu quarta puntata, anticipazioni

Come le tre puntate precedenti, anche la quarta è composta da due episodi: Abbracciami e Proposte. Nel primo episodio, dal titolo Abbracciami, vediamo che la festa della piccola Penelope, organizzata da Anna, interpretata da Giulia Bevilacqua, non va come lei si era immaginata. A dare una svolta al party, però, ci pensa Dario (Mario Squeglia): affascina tutti i ragazzi presenti raccontando le sue storie come medico senza frontiere.

Amore pensaci tu, la quarta puntata in onda venerdì 10 marzo

Il secondo episodio è intitolato Proposte perché Gemma (Valentina Carnelutti) chiede e Luigi (Emilio Solfrizzi) di sposarla e gli compra un anello. Nel frattempo, Nicola e Camilla scoprono che Emanuele, fidanzato di lei da cui aspetta un bambino, si trova in Olanda. Tina, interpretata da Giuliana De Sio, invece, decide di parlare con Stella, affidata a suo figlio e al compagno. Le racconta della sua mamma, che purtroppo ha perso, per farle affrontare il tema serio e delicato della perdita. L’appuntamento con la quarta puntata della fiction è venerdì 10 marzo, alle ore 21.10, su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top