Connect with us

Scelti per voi

Amore pensaci tu, nuova fiction Canale 5: anticipazioni prima puntata

Amore pensaci tuAmore pensaci tu, anticipazioni prima puntata

L’attesa è finita. Finalmente venerdì 17 gennaio va in onda la prima puntata di Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5. Si tratta di dieci puntate in cui si raccontano le vicende di quattro nuclei familiari non convenzionali, nelle quali viene ribaltata l’immagine della madre casalinga che si prende cura dei figli e del padre sempre fuori casa per impegni lavorativi. Qui sono soprattutto i padri ad occuparsi dei figli, nel ruolo che scherzosamente viene definito “mammo”. Il sottotitolo della fiction è, appunto, Quattro padri per quattro famiglie non convenzionali: queste famiglie sono alle prese con i bisogni dei tempi moderni, in cui bisogna far quadrare tutto tra figli, lavoro e hobby personali. I padri si trovano a dover portare i bambini a scuola, a fargli fare i compiti ed andare ai colloqui, tra emergenze e faccende domestiche.

Amore pensaci tu, Luigi tuttofare

La prima puntata della fiction è composta da due episodi, dal titolo rispettivamente di I bambini stanno bene ed Equilibrismi. Nel primo episodio Luigi, un imprenditore edile di successo interpretato da Emilio Solfrizzi, scopre che sua figlia, Camilla, di soli 16 anni, è rimasta incinta. Nel frattempo, la compagna di Luigi, Gemma, interpretata da Valentina Carnelutti, gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina. Riuscirà Luigi ad occuparsi di tutto?

Amore pensaci tu, la gelosia di Marco

Il secondo episodio si chiama Equilibrismi. Gemma viene a scoprire che la gravidanza di Camilla è a rischio. Così Luigi obbliga la ragazza a tornare a vivere da loro, dai suoi genitori. Tina (Giuliana De Sio), invece, arriva a prendersi cura della nipote. Intanto, Marco (Filippo Nigro) è geloso del rapporto di lavoro che si è venuto a creare tra Anna (Giulia Bevilacqua) e Dario. Per questo motivo, decide di accettare la proposta di Jennifer. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare venerdì 17 gennaio: l’appuntamento è alle 21.10 su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top