Connect with us

Scelti per voi

Amore pensaci tu su Canale 5: le anticipazioni della terza puntata

Amore pensaci tuAmore pensaci tu, anticipazioni terza puntata

Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5 in onda ogni domenica a partire dalle ore 21.10, è giunta alla terza puntata. Nelle precedenti abbiamo conosciuto i protagonisti dei quattro nuclei familiari intorno ai quali gira tutta la storia della serie. Inoltre, li abbiamo visti alle prese con le prime incomprensioni, i piccoli e i grandi problemi e le gelosie, che rischiano di mettere a rischio anche i rapporti più solidi. Ma cosa succederà ai personaggi in questa terza puntata? Ecco tutte le anticipazioni dei due episodi della fiction in onda venerdì prossimo.

Amore pensaci tu terza puntata, anticipazioni

La terza puntata della fiction, come sempre, è formata da due episodi: il primo è Show & Tell, mentre il secondo si intitola Quando i bambini ci tengono. Nel primo episodio vediamo Anna, interpretata da Giulia Bevilacqua, e Marco (Filippo Nigro) alle prese con i loro figli. Anna, infatti, decide di coinvolgere il marito in una giornata di incontro a scuola tra genitori e figli. Marco, però, si presenta all’appuntamento un po’ brillo. Il motivo? Ha festeggiato insieme ad un collega il successo di una sua proposta di lavoro.

Amore pensaci tu, la terza puntata

Il secondo episodio, invece, ha come titolo Quando i bambini ci tengono. Nel secondo ed ultimo episodio della terza puntata Marco vorrebbe portare le sue bambine a Cinecittà, sul set di uno spot girato da Rossella, una star del web, ma la piccola Stella non è molto entusiasta dell’idea proposta dal padre. Nel frattempo, Jacopo, interpretato da Carmine Recano, fa di tutto per recuperare almeno la fiducia dei bambini. Per questo motivo, decide di iniziare ad allenare la squadra dei suoi due figli, Kevin e Leone. L’appuntamento con la terza puntata della fiction è venerdì prossimo, 35marzo 2017, in prima serata alle ore 21.10, su Canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top