Connect with us

Scelti per voi

Amore pensaci tu fiction si sposta dal venerdì alla domenica

Amore pensaci tuAmore pensaci tu, cambio del giorno della messa in onda

Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5, cambia giorno della messa in onda. Dopo le prime due puntate, andate in onda venerdì 17 e venerdì 24 marzo, la fiction si sposta la domenica, sempre in prima serata. A partire dal 5 marzo, infatti, non viene più trasmessa la telenovela Il Segreto, ma la fiction dedicata ai papà e alle famiglie non convenzionali. La serie spagnola, quindi, non è più la domenica, ma prende il posto della fiction, il venerdì sera. Il cambio del palinsesto è stato fatto per un solo motivo: favorire un ascolto più alto della serie con Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua e Giuliana De Sio.

Amore pensaci tu, cambio palinsesto per aumentare gli ascolti

La fiction di Canale 5 non sta avendo un grande successo. La partenza il 17 marzo è stata poco entusiasmante, vista da 2,8 milioni di telespettatori, ossia con il 12,2 % di share. Con la puntata di venerdì scorso, 24 marzo, la situazione non è migliorata: il pubblico è sceso a 2,2 milioni di persone, per 9,7 % di share. La nuova serie non ha grandi risultati, forse perché non riesce a trovare il giusto ritmo per catturare l’attenzione con le storie delle quattro famiglie raccontate in modo semplice a divertente.

Amore pensaci tu in onda il 5 marzo: le anticipazioni della terza puntata

Dal 5 marzo, quindi, la fiction remake dell’australiana House Husbands, va in onda la domenica sera. Questo cambiamento di palinsesto, effettuato per aumentare gli ascolti, purtroppo non sembra essere la mossa giusta, dando un’occhiata alla programmazione Rai. Domenica prossima, infatti, va in onda il finale della fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 4 e dalla domenica successiva, il 12 marzo, vengono trasmesse le repliche della terza stagione della stessa fiction. Riuscirà Canale 5 ad ottenere maggior share? Non ci resta che aspettare domenica 5 marzo per la terza puntata della fiction, in onda alle 21.10.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top