Connect with us

Scelti per voi

Amore pensaci tu fiction Canale 5: data d’inizio, trama e anticipazioni

Amore pensaci tuAmore pensaci tu nuova fiction Canale 5: quando andrà in onda?

Amore pensaci tu è la nuova fiction Mediaset, in onda su Canale 5 a partire da febbraio. Non si conosce ancora la data d’inizio precisa, ma si prospetta una serie tv molto interessante, incentrata sul ruolo del papà che, nella società odierna, sta cambiando. L’immagine della famiglia tradizionale con il papà che lavora e la mamma che si occupa della casa e si prende cura dei figli viene ribaltata. Qui sono i padri ad impegnarsi nell’educazione dei figli, perché le loro partner sono impegnate con la carriera. Nel corso delle dieci puntate dirette da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano, verranno trattati anche temi delicati, come le coppie di fatto, i divorzi e l’affidamento dei figli. Il tutto in maniera divertente e con leggerezza, per far divertire il pubblico a casa.

Amore pensaci tu: trama e anticipazioni

Nella fiction Amore pensaci tu vengono raccontate le storie di quattro famiglie. La prima è quella di Luigi e Gemma. Lui ha sempre lavorato e ora deve occuparsi delle tre figlie, permettendo alla compagna di dedicarsi un po’ a sé stessa. La seconda è composta da Anna e Marco. Quest’ultimo, che aveva messo da parte le sue ambizioni per fare il papà a tempo pieno, ripensa alla carriera e sconvolge gli equilibri del nucleo familiare. Francesco e Tommaso sono i protagonisti della terza. I due sono gay e devono occuparsi della nipote e vedersela con la suocera Tina. Quarta e ultima è la famiglia di Jacopo ed Elena, separati e alle prese con l’affidamento dei figli.

Amore pensaci tu: il cast completo

Nel cast ci sono Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, che interpretano Luigi e Gemma e Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua nei panni di Marco e Anna. Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati sono Francesco e Tommaso, mentre Giuliana De Sio fa Tina. Carmine Recano e Martina Stella recitano la parte di Jacopo ed Elena. A completare il cast ci sono Benedetta Gargari, Emanuele MaconeMargherita Vicario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top