Connect with us

Cinema

Amore e inganni con Kate Beckinsale: data d’uscita, trama e cast

amore-e-inganniAmori e inganni con Kate Beckinsale: quando esce al cinema? Data d’uscita e cast

Dal 1° dicembre nelle sale italiane esce Amore e Inganni, film con protagonista Kate Beckinsale. Ispirato a un racconto di Jane Austen (titolo originale Love&Friendship), il film è diretto da Whit Stillman e distribuito da Academy Two. Nel cast, oltre alla Beckinsale, che interpreta Lady Susan, anche Chloë Sevigny nel ruolo di Alicia Johnson, sua amica, Xavier Samuel è Reginald DeCourcy, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett e Stephen Fry.

Kate Beckinsale in Amore e inganni: la trama

Amore e inganni narra la storia della giovane e furba vedova Lady Susan Vernon, amante dei pettegolezzi, che per scoprirne di nuovi, passa una vacanza a Churchill, presso una delle più ricche proprietà della famiglia del marito. Con la complicità della sua amica Alicia Johnson, un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica, Susan cerca di scovare quanti più gossip riesce all’interno dell’alta società. A complicare le cose, l’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia, Reginald DeCourcy e Sir James Martin, un signore poco fascinoso ma molto ricco. Equivoci e colpi di scena assicurati.

Amori e inganni: trailer e curiosità

Kate Beckinsale e Chloë Sevigny  tornano di nuovo a lavorare insieme dopo essere state dirette dallo stesso Stillman in The Last Days of Disco, uscito nel 1998. Ecco il trailer italiano del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top