Connect with us

Televisione

Amore Criminale: da domani alle 21.05 su Raitre con Barbara De Rossi

amore-criminaleAMORE CRIMINALE, LA NUOVA EDIZIONE: DA DOMANI ALLE 21.05 SU RAITRE CON BARBARA DE ROSSI. Torna domani in prima serata “Amore Criminale”, la fortunata trasmissione di Raitre che narra la storia di amori tormentati e finiti tragicamente, vicende di donne maltrattate e vittime di violenza. Amore Criminale farà compagnia ai telespettatori della terza rete della Tv di Stato per 6 settimane con un ciclo di puntate inedite condotte da Barbara De Rossi, che sostituisce Luisa Ranieri, allontanatasi dal programma per dedicarsi ad impegni cinematografici. Una trasmissione iniziata nel 2007 Amore Criminale, che in questi anni ha raccontato più di 100 storie ricostruite e narrate mediante interviste, filmati e testimonianze, e che in queste sette edizioni ha voluto rappresentare anche un mezzo di denuncia e di sensibilizzazione verso un tema, purtroppo, sempre attuale. 

AMORE CRIMINALE: LA VOCE DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA. In ciascuna delle sei puntate Barbara De Rossi intervisterà tutte quelle donne che sono riuscite a riprendere in mano con coraggio la propria vita ribellandosi e spezzando in tal modo la catena della violenza prima che fosse troppo tardi. Anche in questa edizione sarà presente l’avvocato Geraldine Pagano, che da anni sostiene le donne e i minori vittime di abusi e violenze. Sarà presente inoltre un attore che a scopo simbolico rappresenterà il punto di vista maschile. Si alterneranno nelle varie puntate: Giobbe Covatta, Enrico Brignano, Giulio Scarpati, Massimo De Francovich, Enzo De Caro e Nicolas Vaporidis. Verrà letta, inoltre, una pagina relativa agli atti giudiziari legati alle storie trattate nelle varie puntate. Nella prima puntata verrà narrata la storia di Antonella, una ragazza di 23 anni residente a Solofra, in provincia di Avellino, che ha sacrificato la propria vita pur di salvare quella di sua madre.

NELLA PRIMA PUNTATA LA TRISTE STORIA DI ANTONELLA. Per salvare la madre da un compagno geloso, possessivo, ma soprattutto violento, Antonella è stata uccisa con sei colpi di pistola che gli sono stati sparati in viso. L’appuntamento con questa e le altre storie di Amore Criminale è per venerdì 3 maggio alle 21.05 su Raitre con Barbara De Rossi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top