Connect with us

Televisione

Questo nostro amore 70, anticipazioni seconda puntata: Anna e Vittorio lontani

questo nostro amore 70 anticipazioni seconda puntataQuesto nostro amore 70: dov’eravamo rimasti

E’ appena terminata la prima puntata di Questo nostro amore 70, la fiction di Raiuno interpretata da Anna Valle e Neri Marcorè che racconta le avventure della famiglia Costa-Ferraris negli anni settanta. Prima di scoprire cosa succederà nella seconda puntata di Questo nostro amore 70, facciamo il punto della situazione. Sono passati tre anni da quanto la famiglia Costa-Ferraris si è trasferita a Torino. Siamo nel 1970 e molte cose sono cambiate. Anna e Vittorio potrebbero sposarsi ma, presi dai rispettivi impegni, non l’hanno ancora fatto. Benedetta, dopo essere stata lasciata da Bernardo, partito per la Germania, è diventata mamma di un bambino, Marco, il cui padre è sconosciuto. Marina, nel frattempo, sta per iniziare il liceo. Anche per gli Strano le cose sono cambiate. Bernardo torna a Torino per qualche giorno prima di tornare finalmente in Sicilia. Teresa è sempre più una donna indipendente scatenando così la gelosia di Salvatore. Nel frattempo, Anna incontra il suo, primo, grande amore Diego mentre Vittorio insegue il sogno di avere finalmente una fabbrica tutta sua. Infine, Bernardo scopre che Benedetta ha avuto un figlio e si chiede chi sia il padre. Benedetta, invece, ancora innamorata di lui, cerca di andare avanti con la sua vita affermandosi professionalmente come fotografa.

Questo nostro amore 70: anticipazioni seconda puntata

Cosa succederà nella seconda puntata di Questo nostro amore 70? Stiamo per darvi le anticipazioni di quello che vedremo nel prossimo episodio della fiction di Raiuno quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura dell’articolo. Vittorio è diventato il proprietario, insieme a Salvatore, di una fabbrica di marmitte. Sempre più preso dal suo nuovo lavoro, trascurerà il rapporto con Anna, non rendendosi conto di poter perdere la compagna della sua vita. Anna, infatti, dopo aver rincontrato il suo primo fidanzato, Diego, comincia a subire nuovamente il fascino dell’uomo. Il rapporto tra Anna e Diego diventa sempre più stretto fino al punto da far interrogare la stessa Anna che si chiede cosa sarà del suo amore con Vittorio. In fabbrica, nel frattempo, viene assunta una nuova dipendente, Emanuela, giovane ed entusiasta segretaria, che subisce il fascino di Vittorio.

Questo nostro amore 70 in tv

La seconda puntata di Questo nostro amore 70 andrà in onda martedì 4 novembre. Un appuntamento imperdibile per il pubblico desideroso di scoprire cosa succederà tra Anna e Vittorio. E, inoltre, Benedetta e Bernardo riusciranno finalmente a parlarsi e a guardarsi negli occhi? E ancora, chi è davvero il padre del piccolo Marco? Il giornalista milanese o Bernardo? Non ci resta che aspettare il 4 novembre per scoprirlo.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top