Connect with us

Televisione

Questo nostro amore 70, anticipazioni prima puntata: il primo amore di Anna, Benedetta ragazza madre

questo nostro amore 70Questo nostro amore 70: un amore al passo dei tempi

Domani sera, martedì 28 ottobre, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la prima puntata di “Questo nostro amore 70”, la seconda serie della fiction ambientata negli anni ’60, trasmessa nel 2012 dalla Rai ed interpretata da Anna Valle e Neri Marcorè che raccontava l’amore tra un uomo e una donna non sposati e che, sin dalla prima puntata, ha subito conquistato il pubblico sia per la trama ma anche per il modo semplice e genuino di raccontare la realtà di quei tempi. Nella prima serie Anna e Vittorio che vivono da concubini, hanno dovuto affrontare diverse difficoltà trasferendosi da un posto all’altro per nascondere la loro condizioni. All’ennesimo trasloco, decidono quindi di tornare a Torino, la città di Anna dove incontrano una famiglia, gli Strano, emarginata come loro a causa delle loro origini meridionali. Tra i Costa-Ferraris e gli Strano, dopo le prime difficoltà, s’instaura un solido rapporto d’amicizia mentre Bernardo e Benedetta, i figli più grandi delle rispettive famiglie, s’innamorano scontrandosi, però, con i loro sogni futuri. Bernardo, infatti, vorrebbe sposarsi e creare una famiglia mentre Benedetta è intenzionata a realizzarsi professionalmente diventando una donna indipendente. Tra i due, alla fine della serie, vincerà l’amore mentre Vittorio, dopo essersi liberato finalmente della prima moglie, potrà sposare la sua Anna.  In “Questo nostro amore 70” ritroviamo Anna Valle e Neri Marcorè nei panni di Anna Ferraris e Vittorio Costa alle prese con i cambiamenti degli anni ’70 e la voglia di libertà delle loro figlie, ormai grandi. Oltre ai protagonisti principali, in Questo nostro amore 70 ritroviamo Aurora Ruffino (Benedetta), Nicola Rignanese (Salvatore Strano), Manuela Ventura (Teresa Strano), Dario Aita (Bernardo Strano) a cui si aggiungeranno le new entry Marco Foschi nei panni di Diego, in primo amore di Anna e Diane Fleri che interpreta la nuova segreteria di Vittorio.

Questo nostro amore 70 anticipazioni

La famiglia Costa-Ferraris e gli Strano ci avevano lasciato in occasione del Capodanno del 1967. Nella nuova stagione, però, le vicende saranno ambientate in pieni anni settanta con le vite dei protagonisti completamente cambiate. Anna, infatti, è ormai una donna indipendente: lavora e con le tre figlie, ormai grande, è finalmente decisa a riprendersi la sua vita insieme a Vittorio con il quale è destinata a convolare presto a nozze. Tuttavia, nonostante la loro situazione legale stia per concludersi positivamente, il rapporto tra Anna e Vittorio dovrà superare ancora delle prove. Anna, infatti, vorrebbe godersi il rapporto con Vittorio ma quest’ultimo ha già in mente un nuovo progetto che ruberà del tempo alla sua vita matrimoniale. Costa, infatti, decide di vendere la libreria per inseguire un sogno insieme a Salvatore Strano: aprire una piccola fabbrica di marmitte, proprietaria di un brevetto rivoluzionario. Benedetta, inoltre, sarà alle prese con la sua nuova vita: quella di ragazza madre.

Questo nostro amore 70: anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata di Questo nostro amore 70 che vi ricordiamo andrà in onda martedì 28 ottobre, in prima serata su Raiuno, Anna incontrerà il suo primo amore, Diego, padre di un suo alunno. Bernardo, invece, di passaggio in città, scoprirà che Benedetta è mamma di un bambino di due anni il cui padre è sconosciuto. Chi sarà il papà del piccolo? Anna riuscirà a resistere al suo primo, grande amore? Lo scopriremo nel corso della prima puntata di Questo nostro amore 70.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top