Connect with us

Amici

Amnesia, Amici 12: Moreno lo dovrà temere? VIDEO

Lorenzo-AmnesiaRICORDATE IL RAPPER AMNESIA? Il rapper Amnesia era entrato nella scuola poco dopo l’ingresso di Moreno Donadoni. Amnesia, rapper torinese, aveva iniziato la sua avventura nel talent Amici, sperando di ottenere il successo meritato. Amnesia però è stato fin da subito schiacciato dalla bravura di Moreno Donadoni e c’è chi dice che il rapper abbia sofferto molto di questo. Amnesia però non ha mai confermato queste voci: ha sempre dichiarato infatti che lui è sempre stato convinto delle sue qualità e capacità e che non aveva nulla da invidiare a Moreno. Nei vari confronti di freestyle però Moreno ne usciva quasi sempre vincitore. Amnesia, dal canto suo, era invece più esperto sulle parti cantate e questo era il suo punto di forza su cui avrebbe contrastato Moreno se fosse arrivato al serale.

L’ABBANDONO DI AMNESIAAmnesia si è autoeliminato ad un passo dal serale. Le selezioni erano già cominciate ma il rapper ha preferito non sottoporsi ad alcuna verifica ed abbandonare la scuola, in cui non si trovava per nulla a suo agio. Una brutta litigata con Greta Manuzi era stata fatale: il ragazzo dopo quella discussione aveva infatti deciso di abbandonare per sempre la sua avventura ad Amici. Amnesia non ha mai voluto rivelare cosa fosse realmente accaduto con la sua compagna di scuola. Ha semplicemente detto che Greta Manuzi l’aveva offeso su questioni private e personali che non era proprio riuscito a tollerare. Il suo disagio nella scuola però non è dipeso soltanto da quella discussione, il rapper soffriva infatti da tempo. Non se la sentiva più di restare in quell’ambiente a lui ostile.

AMNESIA VS MORENO: CHI VINCERÀ?Amnesia però non si è mai perso d’animo. Sin da quando è uscito dalla scuola, ha continuato a rimboccarsi le maniche per raggiungere il suo sogno. Moreno Donadoni dovrà avere paura? I sostenitori di Amnesia stanno festeggiando l’uscita del singolo “Ogni istante” che probabilmente precederà l’uscita di un suo album, che farà sicuramente concorrenza a “Stecca” di Moreno Donadoni. Amnesia riuscirà a dare del filo da torcere al suo rivale Moreno? Vi lasciamo il video del brano di Amnesia in modo che possiate giudicare.

AMNESIA – OGNI ISTANTE

1 Comment

1 Comment

  1. Massimo

    13 gennaio 2014 at 23:44

    Ogni Istante di Amnesia, è un pezzo semplicemente da sogno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top