Connect with us

Amici

Amici 2015: Marco Carta prossimo coach?

marco-carta-coach-amici

Marco Carta ad Amici: nuovo coach?

Dopo la vittoria ad Amici e la partecipazione ad Amici Big con molti dei suoi colleghi, si prospetta un ritorno di Marco Carta nella prossima edizione del programma. Il cantante ha espresso  il suo desiderio e la sua voglia di tornare sugli schermi televisivi e perché no, anche, ad Amici. Alla domanda posta da TGCOM24 su Amici, Marco Carta ha risposto  dicendo che quest’anno ha seguito solo la finale e che sarebbe una bella esperienza essere uno dei coach del programma. I casting per la nuova edizione sono appena incominciati ed in fase di sviluppo e niente riguardo il programma è ancora deciso. Dopo Emma Marrone e Moreno, a quale altro “amico” toccherà seguire i ragazzi della scuola durante il serale? Staremo a vedere, desiderosi di trovar seduto Marco Carta su quella poltroncina che da ormai due anni è occupata da novellini del programma. D’altra parte questa notizia di stagione non è ancora stata presa in considerazione dalla regina del programma Maria De Filippi che, come ogni anno, è lei a dare una ragione al programma e ad accettare le novità che esso apporta.

Marco Carta in vetta alle classifiche italiane

Marco Carta, vincitore di Amici 2007 e di Sanremo Big, dopo il debutto del suo ultimo album Necessità Lunatica e due lunghi anni di assenza, attendendo di vederlo nella prossima edizione di “Amici”, torna con un nuovo singolo: Splendida Ostinazione. Il cantante sardo Marco Carta, ancora una volta in pochissime ore, è riuscito a scalare la classifica italiana raggiungendo la prima posizione. Il brano parla di una vera e propria splendida ostinazione, di un amore o, come dice il cantante, della volontà di andare sempre avanti e credere nei sogni che, nella maggior parte dei casi, segnano la vita. Quella di Marco Carta è una continua conquista, un continuo successo e un continuo cambiamento. Il cantante sardo non si stanca mai e questa volta fa sul serio con la sua nuova “Splendida Ostinazione”; così dice in una delle sue ultime interviste “Abbiamo scelto questo pezzo per tanti motivi. Anzitutto diverse persone possono identificarsi, ricordare dei momenti importanti e poi perché ha un sound molto adatto all’estate.”. Insolito è stato il suo ritorno che, tanto atteso dai fan, ha stupito tutti quanti. Riguardo il suo nuovo album dice che “Rispecchierà un po’ il sound di ‘Splendida Ostinazione’ e sarà anche più rock. Tutto questo rientra nell’ottica di offrire sempre al pubblico ma anche a me stesso sempre qualcosa di diverso rispetto a quanto già fatto in precedenza. Ho amato molto l’album ‘Necessità Lunatica’ e in qualche modo quello nuovo sarà un’evoluzione ulteriore. Ovviamente non mancheranno le ballad.”; incerta è ancora l’uscita dell’album ma molto probabilmente, come dice il cantante Marco Carta, passerà buona parte del suo tempo, questa estate, per concludere alcune delle sue canzoni.

3 Comments

3 Comments

  1. carlobaudi

    19 giugno 2014 at 20:13

    Non credo , e spero che Marco Carta non cada per l’ennesima volta in quella trappola…E’ evidente che la de Filippi l’ha sempre voluto a suo uso e consumo.
    la popolarita di Marco Carta oggi va aldilà di quel programma, basta sentire il bel lavoro che ha fatto con l’ultimo singolo. Ha impiegato 7 lunghi anni per scrollarsi di dosso quell’etichetta e ancora non è svanita del tutto nonostante la splendida ed unica voce che si ritrova.

    • giglio

      3 luglio 2014 at 16:39

      Veramente è Carta che ha espresso la voglia di fare il direttore artistico ad Amici, non credo che la De Filippi esaudisca il suo desiderio

  2. soulmirror

    25 novembre 2014 at 02:12

    Marco non credo che aneli ad andare ad amici. Piuttosto è una risposta ai giornalisti, (che fanno domande inutili), diplomatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top