Skip to main content

Davide Mogavero di Amici si è sposato: foto delle nozze e dettagliDavide Mogavero matrimonio: il cantante di Amici e di X Factor si è sposato con Marica, i dettagli delle nozze

Lieto evento per Davide Mogavero, il cantante noto per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi e ad X Factor. Sabato 15 luglio il giovane, a soli 24 anni, ha sposato la fidanzata Marica! La notizia è stata divulgata da lui stesso tramite la i profili ufficiali di Facebook e Instagram. Con un post pubblicato qualche giorno fa, l’artista ha voluto ringraziare tutte le persone che, fisicamente o virtualmente, sono state presenti nel giorno del fatidico sì. Per farlo, ha regalato ai fan e agli amici una foto del giorno delle nozze. Si tratta di uno scatto che riprende gli sposini uscire dalla chiesa ed essere sommersi di riso e di applausi! Davide è dunque al settimo cielo per la sua nuova vita da uomo sposato. Le nozze con la donna che ama hanno suggellato un sentimento forte ed autentico e i due sono ora più felici che mai!

Mogavero, il ringraziamento su Facebook

Davide ci ha tenuto a dedicare un caloroso ringraziamento a tutti coloro che, anche con un pensiero, gli sono stati vicino per il suo matrimonio. E lo ha fatto con un post pubblicato sui suoi profili ufficiali di Facebook e di Instagram. “Grazie a tutti per i vostri auguri,grazie ai presenti in chiesa,ai nostri amici alle nostre famiglie… Grazie a tutti quelli che semplicemente hanno pensato a noi sabato. È stato bellissimo vedere la nostra gioia riflessa nei vostri occhi e nelle vostre parole!!! Vi abbracciamo forte. Davide e Marica”. Queste parole sono state accompagnate da una foto degli sposi inquadrati appena terminata la cerimonia nuziale. L’immagine ha conquistato migliaia e migliaia di like e di commenti di auguri sui social network!

Chi è Davide Mogavero: il cantante ha partecipato ad Amici e ad X Factor

Davide Mogavero è nato a Catanzaro il 20 aprile del 1993 ma vive nel Salento. Ha sempre nutrito una vera e propria passione per la musica. A soli 17 anni ha avuto la sua prima ribalta a livello nazionale. Nemmeno maggiorenne, infatti, ha preso parte al talent show X Factor. Lì ha conquistato la finale e il podio: è arrivato al secondo posto fra i  fragorosi applausi da parte del pubblico e degli addetti ai lavori. Negli anni a venire ha proseguito con la musica ma solo nel 2015 è tornato in auge con la partecipazione ad Amici. Nel talent show di Maria De Filippi è arrivato sin alla fase serale. Tuttavia è stato eliminato già alla prima puntata.

Amici e X Factor: il matrimonio di Davide Mogavero con Marica

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.