Skip to main content

virginia tomarchio amilcar amici fidanzatiAmici: Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez, uniti dalla passione per la danza, sono fidanzati e felici

La ballerina Virginia Tomarchio, vincitrice di Amici 14, si è fidanzata con Amilcar Moret Gonzalez, uno dei professionisti del programma. I due sembrano molto affiatati, a giudicare dalle foto pubblicate sui social. Finalmente Virginia ha raggiunto la serenità, dopo la fine della sua storia con il ballerino Cristian Lo Presti. La conferma del nuovo amore è arrivata dal settimanale Chi. Si tratta di una storia ufficiale, nata in un programma televisivo ma sviluppatasi lontano dalle telecamere. Il loro amore è reso più forte dalla comune passione per la danza.

Amilcar, ballerino di Amici, è già padre di due bambini ed è felicemente fidanzato con Virginia Tomarchio

Amilcar Virginia ormai formano coppia fissa, anche se il ballerino ha avuto due precedenti relazioni con due donne diverse da cui sono nati due bambini. Ormai le storie passate sono state accantonate ed Amilcar si concentra sul presente e sul suo sentimento per Virginia, conosciuta proprio grazie ad Amici. Dopo il programma, le loro strade non si sono divise. Le foto sui social di Virginia, la ritraggono mentre danza, ma anche in compagnia del suo fidanzato che le sta accanto con tenerezza. Insomma, sembra proprio che i due ballerini siano inseparabili. D’altra parte ad unirli contribuisce anche la passione sfrenata per la danza. Ormai è chiaro che si tratta di un amore che va a gonfie vele, come testimoniato dagli scatti pubblicati su Instagram dalla Tomarchio. Amarsi ed amare assieme il proprio lavoro è diventata una vera e propria ricetta della felicità per la coppia di ballerini.

Amilcar e Virginia Tomarchio: dopo Amici, il loro amore è inarrestabile

Virginia Tomarchio trasmette grinta e gioia di vivere mentre balla, proprio come il suo compagno Amilcar. I due,  usciti allo scoperto, si amano lontano dalle telecamere, anche se ormai tutti sono a conoscenza della loro storia. Insomma, ancora una volta si tratta di uno splendido sentimento nato grazie ad un programma di Maria De Filippi.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.