Connect with us

Amici

Amici, Virginia Tomarchio e l’amore con Amilcar: la risposta alle critiche

amici virginia e amilcarAmici, Virginia Tomarchio contro le critiche: l’amore con Amilcar

Virginia Tomarchio è amatissima dal pubblico di Amici, ma nonostante ciò riceve anche molto critiche. Le accuse che vongono mosse contro la ballerina riguardano però la vita privata. A quanto pare, nessuno a niente da dire sul talento della ragazza. A non essere approvare dai fan della trasmissione sono le sue scelte sentimentali. La giovanissima Tomarchio ad oggi è felice ed innamorata del suo nuovo fidanzato, Amilcar. Come tutti ricorderete, l’uomo è uno dei più noti ex ballerini professionisti del talent-show di Canale 5. I due si sono conosciuti quando Virginia era ancora allieva della scuola e la scintilla è scoccata solo dopo un po’ di tempo. La coppia è molto serena, ma le malelingue sono sempre all’ordine del giorno. In tanti non approvano la loro relazione per due motivi molto particolari. Prima di tutto, non credono al loro amore per via dei 18 anni di differenza e poi a causa della precedente storia di lei, quella con Cristian Lo Presti.

Virginia Tomarchio difende la storia d’amore con Amilcar dopo Amici

Durante la sua avventura ad Amici,Virginia Tomarchio ha avuto modo di ballare molte volte insieme al bellissimo Amilcar. Durane le varie esibizione, i due sembravano molto complici ed uniti. Tra loro c’è però sempre stato un rapporto di solo lavoro. Ad oggi le cose sono cambiate e la danza ha fatto sì che uno si innamorasse dell’altra. Il pubblico del talent show non pare però apprezzare la loro relazione. Sul suo profilo Instagram, la ragazza non fa altro che ricevere innumerevoli critiche da parte di alcuni utenti. Oggi, la ballerina ha deciso di rispondere per le rime a tutte. Le accuse mosse contro la Tomarchio avranno finalmente una fine’!? Staremo a vedere.

Amici: Virginia Tomarchio contro tutti per amore di Amilcar

Virginia ha zittito tutti con un commento chiaro e tondo pubblicato sui suoi social. “Parlo per tutte le persone che non hanno veramente niente da fare e siete pure tanto maleducati. Mi fate veramente pena. Questa è la prima, e l’ultima volta che io risponda a vostri insulti e offese ad artisti che prima di tutto sono persone come voi. Sappiate che nonostante i vostri commenti noi viviamo felicissimi la nostra vita e dovreste imparare anche voi a vivervi la vostra vita. Sono stanca di sentir dire ‘è un mio pensiero’ perché il tuo pensiero te lo tieni per te caro/a mio/a.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top