Connect with us

Amici

Amici, Virginia e Cristian: un messaggio speciale per i The Kolors

virginia-cristian-amici-di-mariaAmici, The Kolors a Expo 2015: il gesto di Virginia e Cristian

Una giornata davvero speciale quella di ieri per la band vincitrice dell’ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi, i The Kolors, che hanno riscosso un grande successo all’Expo di Milano esibendosi di fronte a una folla di ben 10 mila persone. La band capitanata da Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, miete una soddisfazione dopo l’altra, tra record di permanenza in prima posizione nelle classifiche musicali e dischi di platino, e presto tornerà ad emozionare i fan con uno show in prima serata totalmente dedicato a loro. Intanto il successo di ieri all’Expo ha scatenato i commenti entusiasti non solo dei fan, ma anche di alcuni compagni di Amici: Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti.

Virginia e Cristian: un messaggio speciale per i The Kolors

“Amici miei…che dire? Wow. Sempre più felice per voi, vi meritate tutto questo!” scrive ilo ballerino Cristian Lo Presti, anticipato solo di poco dalla fidanzata, nonché vincitrice del circuito Danza del noto talent show, Virginia Tomarchio, che per l’amico Stash scrive: “Ammor miii, ma cosa stai combinando all’Expo? Confermi sempre la tua unicità è inutile”.

The Kolors presto in tv: uno show speciale in prima serata

Entusiasmo e felicità confermati anche dalla nota band, che su Facebook scrive: “È stato un onore pazzesco vedervi tutti e 10mila insieme a Expo 2015 Milano, eravate bellissimi”. Gli appuntamenti per l’italia per i Kolors sono ancora tanti, ma ora l’attesa dei fan sale per lo show che li vedrà protagonisti tra pochi giorni in tv in prima serata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top