Connect with us

Amici

Amici: Veronica Peparini si rilassa in piscina con un ex allievo

Veronica Peparini Michele Lanzeroti: insieme in piscinaAmici: Veronica Peparini e Michele Lanzeroti insieme in piscina per vincere la calura estiva

Veronica Peparini e Michele Lanzeroti se la spassano insieme tra un tuffo in piscina, sorrisi distesi e tanto affetto. L’insegnante di Amici di Maria De Filippi e il ballerino, che ha preso parte all’ultima edizione del talent show di Canale 5, si sono infatti ritratti assieme nelle ultime ore, mentre si godono il relax estivo. Lei, da dietro, abbraccia lui affettuosamente durante un bagno in piscina. Lo scatto è stato pubblicato dalla stessa Peparini sul suo profilo Instagram. Intanto, nonostante la didascalia che accompagna la foto parla di una sana amicizia, in molti stanno già volando con il pensiero, facendosi stuzzicare dall’idea che tra la maestra e l’allievo ci sia qualcosa in più.

Veronica Peparini e Michele Lanzeroti di Amici: la maestra coccola l’allievo in piscina

“Amici belli. #piscina #tuttoappostooooo #mare #dancemylife #rose #micheli’ @vloungebeachofficial”, ha scritto Veronica Peparini sotto la foto che la ritrae in compagnia del ballerino Michele Lanzeroti. Che ci sia del tenero non vi è dubbio. Ma non si pensi subito a un flirt (anche perché Veronica è sposata felicemente con Fabrizio Prolli). L’insegnante di Amici infatti specifica ‘amici belli’, giusto per far ingoiare subito la lingua a chi può pensare a un qualcosa che vada oltre il sentimento amichevole. Tuttavia i fan della trasmissione di Maria De Filippi hanno già espresso il loro entusiasmo per lo scatto, sommergendo di like il post della maestra e dell’allievo.

Amici, Peparini: relax, sole e piscina in vista della prossima edizione del talent show

La Peparini d’altra parte non è certo avara di confidenzialità con i suoi allievi, come ben sanno i fan del programma. Ricordiamo infatti che è lei che ha avuto il merito di aver sempre spronato Andreas Muller, il ballerino vincitore dell’ultima edizione del talent show. Ora Veronica si dedica al totale relax, ricaricando le pile per la nuova edizione di Amici. E lo fa coccolando Michele, che tra le altre cose era nello stesso team di Andreas, la squadra blu capitanata da Nek e J-Ax. Che altro dire: buona vacanza e buon relax alla maestra e all’allievo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top