Connect with us

Amici

AMICI – UN PASSO DAL CIELO/ Alice Bellagamba: “La mia vita è senza compromessi”

alice bellagamba amiciALICE BELLAGAMBA ATTRICE – Alice Bellagamba è una delle ragazze più ricordate delle scorse edizioni di Amici. Noi telespettaori l’abbiamo conosciuta nelle vesti di ballerina di danza moderna ma, negli ultimi anni, la sua carriera sembra aver preso un’altra strada, ugualmente importante e stimolante. Da qualche tempo, infatti, la ragazza originaria di Jesi si sta affermando nella recitazione prima con l’interpretazione di piccoli ruoli e poi con personaggi di primo piano. Attualmente le possiamo vedere in due prodotti ben distinti l’uno dall’altra: il primo è la sitcom del canale Super dove è nel cast di Talent High School e il secondo è più famoso e si tratta di Un Passo dal Cielo 2, la fiction in onda su RaiUno in cui recita al fianco di Terence Hill. Per lei e per la sua nuova carriera da attrice, la partecipazione ad una serie di rilievo come quella in cui la stiamo vedendo è davvero importante e potrebbe aprirle significativi spiragli professionali.

NON E’ SCESA A COMPROMESSI – L’ex ballerina di Amici, che crediamo continui a coltivare la sua passione per la danza, ha rilasciato una lunga intervista a Vero, nella quale ha spiegato quali sono state le difficoltà incontrate per rimanere nel mondo dello spettacolo, senza ricorrere ad aiuti esterni: Non è facile emergere per meritocrazia. Se una ci crede veramente in quello che vuole e batte continuamente ferro, magari i risultati non arriveranno subito, ma alla lunga sì. Anche a me sono capitate le sconfitte e le porte sbattute in faccia, ma non ho mai smesso di studiare e di affrontare a testa alta i problemi”. Dunque, una strada in salita quella di Alice che ha dovuto combattere anche contro la volontà del padre che la voleva accanto a lui nel suo negozio.

FELICE NEL PRIVATO – “Mio padre ha un negozio di ottica, sperava lavorassi lì. I primi anni, infatti, era piuttosto scettico e spesso mi ripeteva: “Fai questo lavoro per qualche altro anno, però poi torna a lavorare nel negozio”. La Bellagamba, non può che ritenersi soddisfatta della piega che sta prendendo la sua vita. L’esordio stagionale di Un Passo dal Cielo 2 sta ottenendo ascolti davvero molto alti con la serata del 18 ottobre stavinta dalla fiction di Rai Uno che ha totalizzato più di 6 milioni di spettatori e, nella vita privata, la sua storia con Marco Giammarini procede a gonfie vele con l’attrice che non nasconde di pensare spesso ad una famiglia insieme a lui. Ma tutto questo tra una decina d’anni, adesso per lei c’è solo il lavoro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top