Connect with us

Amici

Amici, torna Emma Marrone: le nuove accuse di Morgan a Maria De Filippi

emma torna ad amici reazione morganAmici, Emma Marrone nuovo Coach: la reazione di Morgan che torna ad accusare Maria De Filippi

Emma Marrone è la nuova Coach della Squadra Bianca di Amici 16. E la reazione di Morgan non si è fatta attendere. Al termine della quarta puntata del Serale, quella nella quale Maria De Filippi ha spiegato il malessere dei ragazzi, l’ex giudice di X Factor è tornato all’attacco. Ancora una volta si è sfogato su Facebook, ribadendo la sua posizione contro la conduttrice Mediaset. Marco Castoldi ha definito una ‘sceneggiatura trabochetto’ quella che ha portato alla sua uscita dal talent show. Secondo quanto sostiene l’artista il suo allontanamento non sarebbe stato voluto davvero dai ragazzi bensì dalla produzione. La colpa? Quella di non essersi allineato con chi lavora al programma di Canale 5.

Morgan lascia Amici dopo la quarta puntata: le nuove accuse a Maria De Filippi

“Quella decisione è stata presa al culmine di uno stato di malcontento iniziato sin dalla prima puntata per non essere riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio” ha scritto l’ex frontman dei Bluvertigo. L’uomo ha ribadito – per l’ennesima volta – che i litigi con i ragazzi della Squadra Bianca c’entrano ben poco con la sua dipartita. “È una scusa non tanto felice, non tanto corretta, per nulla legittima, unico pretesto su cui far leva per motivare la mia dipartita, e ciò semplicemente perché la vera ragione non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato” ha sostenuto.

Amici 16: Emma Marrone prende il posto di Morgan nella Squadra Bianca

Se nella questione tanti, soprattutto quelli che lavorano ad Amici come Elisa e Boosta, si sono schierati dalla parte di Maria De Filippi, non sono mancati i sostenitori di Morgan. Su Twitter ha infatti preso piede l’hastag #iostoconmorgan, con molteplici tweet a difesa dell’ex di Asia Argento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top