Skip to main content

quando torna il daytime di amiciQuando torna in onda Amici?

Amici di Maria De Filippi torna domani 5 gennaio su Real Time con una puntata speciale. A dare la notizia ci ha pensato la pagina ufficiale di Twitter e di Instagram dello stesso programma. Tutti i telespettatori attendevano il ritorno del daytime del talent il prossimo 8 gennaio. Anche noi vi avevamo rivelato questa data. Eppure il programma ha scelto di fare una sorpresa al pubblico di Canale 5 anticipando la ripresa, dopo la pausa natalizia. Un appuntamento speciale per i telespettatori. Sotto i post condivisi dalle pagine ufficiali del talent sono tanti i fan che hanno esultato di fronte alla notizia. Il pubblico è contento di poter rivedere i loro allievi preferiti di nuovo in televisione. Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata andata in onda sabato 16 dicembre abbiamo assistito all’eliminazione di Federico. Ad emozionare il pubblico ci ha pensato Stefano De Martino, il quale ha salutato il talent, poiché è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Maria De Filippi ha scelto di dare il suo saluto al ballerino permettendogli di fare un duetto con Elena D’Amario, sulle note di Piccola Anima, di Ermal Meta ed Elisa.

Amici anticipa il ritorno del daytime: ecco dove eravamo rimasti

“Sorpresa! Pensavate di rivederci l’8 gennaio e invece no! Appuntamento speciale domani ore 14.15 su Real Time”. E’ così che il noto talent ha scelto di dare la notizia del suo ritorno sul canale di Real Time il 5 gennaio. Vi avevamo annunciato che Amici sarebbe tornato l’8 gennaio, ma la produzione ha scelto di anticipare la puntata del daytime. Si tratta di un appuntamento speciale che, come già vi abbiamo rivelato, vedrà l’assenza di Stefano De Martino. L’ultima puntata del daytime su Real Time è andata in onda lo scorso 21 dicembre. Gli allievi avevano avuto la possibilità di assistere ad una lezione tenuta da Alex Britti. Carmen e Biondo si erano esibiti con i loro rispettivi inediti, continuando la gara. Il pubblico presente in studio, 100 ospiti speciali, hanno decretato Carmen vincitrice.

Amici torna il 5 gennaio su Real Time: l’ultimo annuncio agli allievi

Nell’ultima puntata del daytime del 21 dicembre, gli allievi della Scuola più famosa d’Italia hanno ricevuto un’ottima notizia. Paolo Civarro ha rivelato loro che Gatorade metterà a disposizione una borsa di studio per un stage o un corso di perfezionamento.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.