Connect with us

Amici

Amici, Shady e i flirt con Riccardo Marcuzzo e Mike Bird: parla la cantante

shady flirt mike bird riccardo marcuzzoAmici, Shady e Mike Bird stanno insieme? Shady e Riccardo Marcuzzo stanno insieme? Tutta la verità

Shady, Riccardo Marcuzzo e Mike Bird sono stati per mesi al centro del gossip nella scuola di Amici 16. Per settimane si è parlato di diversi flirt della cantante italo-marocchina, prima con Ricky e poi con Michele Merlo. In realtà, la situazione è stata piuttosto amplificata a causa delle telecamere. Nessun triangolo amoroso come qualcuno ha ipotizzato: la Cherkaoui Fatin è rigorosamente single anche se tra una prova e l’altra ha provato dei sentimenti piuttosto forti. Cosa è davvero successo alla ragazza? A parlare la diretta interessata a Radio Free Station, dove ha avuto il piacere di rispondere ad alcune domande di noi di Gossipetv.

Amici 16, Shady parla della storia con Mike Bird e dell’amicizia con Riccardo Marcuzzo

“Tra me e Mike c’è stato qualcosa” ha ammesso Shady Cherkaoui Fatin. Ma con il collega della Squadra Bianca la storia non si è mai concretizzata del tutto. Anzi, in casetta – forse perché entrambi troppo impegnati – il sentimento è un po’ scemato. “Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla. Nella casetta la cosa è molto scemata quindi non so cosa succederà tra di noi una volta fuori. Di sicuro io gli voglio molto bene” ha puntualizzato l’allieva di Boosta. E con Riccardo Marcuzzo invece? Soprattutto il primo mese di Scuola, i due passavano parecchio tempo insieme e si è subito gridato al flirt. In realtà sono semplicemente amici e compagni. “Siamo stati vicini ma siamo solo amici. La nostra amicizia, che è molto bella, è stata interpretata in maniera negativa. Lui è molto affettuoso” ha chiarito l’artista.

Amici, Shady dopo Amici: le confessioni su Mike Bird e Riccardo Marcuzzo

In attesa di scoprire come evolverà la situazione con Mike Bird, Shady si concentra sulla propria carriera. Nonostante non sia arrivata in finale, la giovane è riuscita a conquistare la vetta di iTunes con il singolo Come next to me. A fine maggio uscirà il suo primo Ep al quale seguirà un dj set tour in giro per l’Italia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top