Connect with us

Amici

Amici Serale: Viriginia Raffaele ci sarà

serale-amici-virginia-raffaele-ci-saràAmici Serale: Virginia Raffaele torna al talent

Dopo l’annuncio dei nuovi direttori artistici – Emma ed Elisa per la squadra bianca, Nek e J-Ax per i blu – “Amici di Maria De Filippi” ha continuato a stupire il pubblico con i giudici che saranno presenti ad ogni serata del serale. Sono state confermate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, ma alle due veterane si aggiungono anche Anna Oxa e Morgan. Il serale del talent di canale 5 richiama vecchie conoscenze e si rinnova con nuovi nomi, per non stancare mai i fan e per mettere a confronto i ragazzi ammessi alla parte finale del programma con personaggi e artisti di grande calibro nel mondo della musica e dello spettacolo. Tra i ritorni e i nuovi arrivi, non manca però una delle figure che lo scorso anno ha ottenuto un grandissimo successo: stiamo parlando della bellissima e bravissima Virginia Raffaele.

Amici: Virginia Raffaele sarà al Serale

Grazie alla sua bravura e alla sua capacità di conquistare il pubblico, Virginia Raffaele si è assicurata il ritorno sul palco del serale di “Amici”, anche perché è legata contrattualmente a Mediaset. L’attrice romana non sarà una presenza occasionale, ma fissa, ogni sabato sera, a partire dal 2 aprile, data d’inizio della fase finale del talent. Virginia torna con le sue imitazioni, per dare un tocco di comicità e divertimento in più durante le serate: per lei è un grandissima conferma, importante soprattutto dopo le sue apparizioni come “valletta” a Sanremo e mentre è in giro per l’Italia a teatro con il suo spettacolo “Performance”, che avrà come ultima tappa quella a Montecatini domenica 10 aprile.

Amici: Virginia Raffaele torna al Serale con le sue imitazioni

Lo scorso anno Virginia Raffaele è apparsa più volte sul palco degli studi Elios in panni diversissimi: Belen Rodriguez, Roberta Bruzzone, Sabrina Ferilli, Giorgia Maura, oltre a fare anche la centralinista del call center. Chi imiterà quest’anno? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top