Connect with us

Amici

Amici Serale: perché non ci sono più Emma Marrone, J Ax e Nek

amici serale emma marrone j ax nekAmici Serale: perché c’è Elisa ma non ci sono più Emma Marrone, J Ax e Nek?

Perché Elisa è tornata al Serale di Amici come Coach e Emma Marrone, J-Ax e Nek no? Perché il posto dei tre è stato preso da Morgan? Il motivo è presto detto: sono stati i tre cantanti a prendere questa decisione, legata per lo più a impegni professionali. Nessun litigio o malumore, come qualche maligno potrebbe pensare. In realtà, anche la cantante di Bruciare per te era propensa ad abbandonare dopo due edizioni del programma ma ha poi scelto di ritornare nella Squadra Blu. Gli altri tre colleghi, invece, hanno preferito dedicarsi ad altri e nuovi progetti.

Serale Amici: la scelta di Emma Marrone, J-Ax e Nek

Dopo tre edizioni di Amici Emma Marrone ha deciso di non indossare più i panni del Coach della Squadra Bianca. La scelta è dovuta alla volontà della Brown di allontanarsi per qualche mese dal piccolo schermo. Da anni al centro di tv e gossip, l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha voluto prendersi un momento di pausa. Un momento nel quale rigenerare le pile e cercare nuove fonti di ispirazioni per il prossimo album. Ma un periodo pure per lavorare come produttrice e portare avanti la carriera di Elodie che, dopo il talent show di Canale 5 e il Festival di Sanremo, è in ascesa. La Marrone ha poi intenzione di fare un lungo viaggio, magari intorno al mondo, e perché no incontrare finalmente il grande amore.

Amici Serale: gli impegni di Nek e J-Ax dopo il programma Mediaset

Come Emma, pure Filippo Neviani e J-Ax hanno rifiutato di partecipare al talent show di Maria De Filippi per nuovi progetti lavorativi. Il primo è diventato giudice di Standing Ovation insieme a Loredana Berté e Romina Power e sta preparando il tour, che partirà il prossimo 21 maggio dall’Arena di Verona. Anche l’ex rapper degli Articolo 31 è impegnato con i concerti in coppia con Fedez che andranno avanti per tutto il mese di aprile nelle principali città italiane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top