Connect with us

Amici

Amici, Sebastian tra i ballerini professionisti? La decisione del ragazzo

sebastian amici 16Amici, Sebastian Melo Taveira diventa ballerino professionista? La decisione dell’ex allievo della Squadra Bianca

Estate di riflessione per Sebastian di Amici 16. Il ballerino della Squadra Bianca non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Dopo aver ottenuto il secondo posto nella Categoria Danza del programma e dopo aver vinto il premio della critica, l’italo-uruguayano è indeciso sul da farsi. In gioco la possibilità di diventare ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi ma pure la proposta di un tour in Francia con l’etoile Eleonora Abbagnato. Due progetti importanti e impegnativi, sul quale Melo Taveira ci sta riflettendo per non sbagliare e vivere al meglio la sua carriera.

Amici 16 Sebastian entra nel cast del programma? L’indecisione del ballerino

“Sto vagliando delle proposte. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti. E anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia” ha fatto sapere Sebastian Melo Taveira a TgCom 24. Dunque, per il momento il ballerino non ha ancora scelto cosa farà a settembre, subito dopo le vacanze estive. Ad aiutarlo nella decisione finale la fidanzata Greta, anche lei ballerina. L’ex allievo di Emma Marrone non ha nascosto di sognare di poter lavorare con la sua dolce metà. “Mi piace l’idea. È stato molto bello tornare a casa, mi mancava tutto. La normalità” ha confidato il ragazzo che, ben lungi da qualsiasi forma di invidia o rivalità, è felice della vittoria di Andreas Muller. “Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino” ha puntualizzato Seba.

Amici 16, Sebastian Melo Taveira: età, altezza, vita privata e carriera del ballerino

Sebastian ha 18 anni ed è nato e cresciuto a Vigevano. Ha origini uruguayane: il padre era sud americano ed è morto quando il Taveira era un neonato. Il ballerino è molto alto, circa 180 cm, e fin da piccolo danza. È molto legato alla madre e alla nonna. È fidanzato con Greta da tempo, per la precisione dal 2013.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top