Connect with us

Amici

Amici, Scanu sul caso Morgan: Valerio attacca chi difende Maria De Filippi

valerio scanu attacca maria de filippiAmici, Valerio Scanu attacca chi difende Maria De Filippi sul caso Morgan

Anche Valerio Scanu dice la sua sul caso Morgan ad Amici. Il cantante, oggi impegnato a Ballando con le Stelle, ha attaccato chi ha difeso Maria De Filippi dalle accuse dell’ex Coach della Squadra Bianca. Sono stati tanti gli ex concorrenti del talent show di Canale 5 che hanno espresso solidarietà alla moglie di Maurizio Costanzo. E soprattutto ribadito che la Scuola di Canale 5 non è di certo quel “lager” descritto dall’ex giudice di X Factor. Scanu ha approfittato della situazione per lanciare una frecciatina alla conduttrice, con la quale i rapporti sono tesi da anni. I due, tra accuse e ripicche a mezzo stampa, non sono più riusciti a fare pace.

Valerio Scanu: il tweet contro Maria De Filippi e gli ex di Amici

“Ma tutte queste leccate di c..o, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso??? #jeSuisMaria” ha ironicamente scritto su Twitter Valerio Scanu. L’ex vincitore del Festival di Sanremo si è scagliato contro chi ha preso le difese della De Filippi dalle accuse di Morgan. Tra i tanti c’è stata Alessandra Amoroso che in un lungo post sui social network ha sostenuto il programma che l’ha lanciato e la sua mamma televisiva. “Nessuno mi ha mai imposto nulla. Hanno lasciato che l’Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà” ha ribadito tra le tante cose Sandrina. Lo stesso ha fatto Sergio Sylvestre, trionfatore dell’ultima edizione: “Sono sempre stato me stesso, nessuno mi ha mai imboccato parole o suggerito atteggiamenti. Non sarei neppure in grado di ridere, piangere o litigare con qualcuno a comando”. Sono poi intervenuti Stash dei The Kolors, Rudy Zerbi, Ermal Meta, Boosta e Elisa.

Amici, Maria De Filippi nel mirino: le accuse di Morgan

Nel corso di una diretta su Facebook, Morgan ci è andato giù pesante accusando ferocemente Amici, la produzione e la conduttrice Maria De Filippi. Ha definito il talent show “il regno del vuoto“, “cimitero di idee” dove “vige la paura, la cupezza, il panico“ e dove “non sono rispettate le fondamentali regole dello stare al mondo civilmente“.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top