Connect with us

Amici

Amici sbarca a Colorado: Dopo Lorella Boccia, arriva Moreno Donadoni

moreno-donadoniLorella Boccia da ballerina a presentatrice

Colorado riparte il 16 settembre, sempre su Italia 1, per 12 puntate, con tantissime novità. Come vi avevamo già annunciato Lorella Boccia, ex concorrente di Amici 12, farà parte del cast e affiancherà Paolo Ruffini e la modella e attrice Olga Kent nella conduzione. E’ una grande opportunità per la ballerina di Amici, il talent di Maria De Filippi le ha dato quella marcia in più per poter sfondare nel mondo dello spettacolo. Lorella Boccia, in passato, aveva già preso parte ad alcuni programmi televisivi in qualità di ballerina, ora ha la possibilità di affacciarsi ad un nuovo ambito, quello della conduzione. La ballerina napoletana è simpatica, allegra, frizzante e spigliata e sicuramente si integrerà alla perfezione nel cast di Colorado. Lorella Boccia ha così spodestato Belen Rodriguez, che però non lascerà il mondo televisivo. La showgirl sarà infatti impegnata con Italia’s Got Talent e molto probabilmente anche con Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, al posto di Michelle Hunziker.

Moreno Donadoni sbarca a Colorado

Lorella Boccia però non sarà la sola ex “amica” di Maria De Filippi ad entrare a far parte del cast di Colorado. Anche Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione di Amici, parteciperà al programma, dando il suo personale contributo. Il rapper infatti interpreterà la nuova sigla di Colorado e, come annunciato da Davide Maggio, si tratterà di una nuova versione di Tieni il tempo di Max Pezzali, che naturalmente verrà rivisitata in versione rap. Introdurre Moreno Donadoni nel programma è sicuramente una mossa vincente. Il rapper sta avendo un notevole successo tra i giovanissimi e questo potrebbe assicurare a Colorado degli ascolti importanti.

I Fratelli Lo Tumolo, le new entry

Moreno e Lorella Boccia non saranno però le uniche novità di questa nuova edizione di Colorado. Saliranno sul palco più di 40 comici e non mancheranno le nuove proposte. Tra le new entry ci saranno i Fratelli Lo Tumolo, divenuti famosi per le loro scenette funeree e Leonardo Fiaschi che vestirà i panni del celebre chef Gordon Ramsay. Insomma, ne vedremo delle belle. Appuntamento quindi al 16 settembre con Colorado su Italia 1.

2 Comments

2 Comments

  1. Dada

    5 settembre 2013 at 19:09

    La notizia di Moreno a Colorado è fantastica, più forte di Lorella Boccia che chissà come se la caverà senza i salti. Moreno dovrebbe tenere anche un telegiornale e darci tutte le primizie in rima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top