Connect with us

Amici

Amici, Sabrina Ghio è diventata mamma

ballerina-amici-sabrina-ghioAMICI, SABRINA GHIO MAMMASabrina Ghio, ex ballerina di Amici, è diventata mamma proprio questa notte, come ha twittato il marito alle 5:49 di stamattina. E’ nata infatti Penelope, la bimba di Sabrina Ghio e l’imprenditore Federico Manzolli. Sia Sabrina Ghio che il marito sapevano già che era una bambina e per i fan dell’ex ballerina e finalista della terza edizione di Amici non c’è stata nessuna sorpresa: aveva infatti già pubblicato a novembre l’ecografia della bambina a novembre. Anche il nome era già stato annunciato tramite i social media ed ora alla piccola Penelope stanno fioccando gli auguri di benvenuto su twitter. Federico Manzolli, nella vita immobiliarista, ha scritto che sua moglie Sabrina Ghio gli aveva fatto “il regalo più bello del mondo”, cioè dargli una figlia. Quale modo migliore di festeggiare il quinto anniversario di matrimonio per Sabrina Ghio e suo marito che stringendo tra le braccia Penelope, il frutto del loro amore!

SABRINA GHIO DA AMICI ALLE SCARPE – Son passati ormai dieci anni da quando Sabrina Ghio, prosperosa diciottenne, si presentò ad Amici con la speranza di diventare una ballerina professionista. Sabrina Ghio è rimasta tra i volti più amati della storia di Amici non solo per la sua avvenenza fisica o per le sue doti di ballerina ma soprattutto per la sua dirompente simpatia. Dopo aver tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo, anche partecipando e vincendo Circus il reality sull’arte circense condotto da Barbara D’Urso, Sabrina Ghio però ha deciso di dedicarsi ad un lavoro più normale ma che le regala grandi soddisfazioni e le permette di seguire un’altra delle sue passioni: le scarpe.  Sabrina proprio mentre era incinta di Penelope ha inaugurato il suo negozio di scarpe in pieno centro a Roma. Ora Sabrina dovrà destreggiarsi tra il BriShoes e la piccola Penelope! Sabrina al suo fianco avrà suo marito Federico Manzolli e la neomamma qualche giorno fa aveva twittato al futuro papà: “ormai siamo diventate una cosa sola! Io&lei… Tra poco però sarà anche tua… E già so che sarà pazza di te!”. Altrettanto tenero il messaggio con cui Federico ha annunciato di essere diventato papà: “La felicità è alle stelle mia moglie Sabrina Ghio mi ha fatto il regalo più bello del mondo…ha messo al mondo mia figlia Penelope”

SABRINA GHIO, MAMMA DI PENELOPE – Sabrina Ghio e suo marito hanno scelto il nome Penelope per la loro prima figlia. Questo significa che, dopo aver festeggiato la nascita della loro bambina e il loro quinto anniversario di matrimonio, fra pochi giorni festeggeranno anche l’onomastico di Penelope il 5 maggio. Penelope non è un nome molto comune, ma secondo il sito Nomix il Lazio è la seconda regione italiana dove si concentra questo nome!

Tanti auguri a Penelope, mamma Sabrina e papà Federico da tutta le Redazione di Gossip e Tv!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top