Connect with us

Amici

Amici, Roberta Bonanno si svela: il nuovo album, l’Isola e Marco Carta

Roberta Bonanno amiciRoberta Bonanno, grande soddisfazione dopo Amici: il nuovo album

Non pochi sono gli anni trascorsi dalla sua avventura ad Amici, eppure il sogno di Roberta Bonanno resta ancora lo stessa: la musica. Era la settima edizione di Amici quando una cantante dal carattere forte si fece subito notare ma non riuscì purtroppo ad arrivare alla vittoria (che andò invece a Marco Carta), ma oggi Roberta annuncia il suo nuovo album e lo fa in un’intervista a 361magazine.com. “Uscirà dopo l’estate – svela l’ex di Amici, che spiega – Il coraggio è una delle tematiche che vengono affrontate, è un album molto incentrato sulla mia vita perché ho avuto la fortuna di collaborare con degli autori che hanno scritto i testi dopo che ho espresso loro le mie vicissitudini, la mia vita“.

Roberta Bonanno si svela: “Amici? Ora è cambiato tutto!”

Ma com’è cambiato il noto talent e il panorama della musica rispetto all’edizione che la vide protagonista? Roberta Bonanno è certa quando dichiara: “È cambiato tutto. Quella che era una passione è diventata un mestiere. Amici è stata la svolta che ha fatto si che questo potesse diventare qualcosa di più concreto – sul panorama musicale però aggiunge – Il mio anno è stato un anno di passaggio perché è stato l’anno in cui le case discografiche hanno cominciato a interessarsi ai ragazzi usciti dai talent perché fino all’anno precedente al mio c’era una sorta di snobismo. Dopo il mio anno è scoppiato il boom. Questo da un parte lo giustifico, perché vedo le case discografiche come delle grandi industrie quindi è anche giusto che portino avanti il meccanismo discografico”.

Amici, Roberta parla di Marco Carta e l’avventura all’Isola dei Famosi

Non manca un accenno al compagno di Amici 7 Marco Carta e alla sua avventura all’Isola dei Famosi; proprio su questo Roberta dichiara: “Ci possono essere dei momenti della vita in cui dici che qualcosa non la faresti mai e magari l’anno dopo, invece, la vorresti fare. Non escludo l’ipotesi, l’unico dubbio che mi verrebbe da dire è che io sono una che se ha fame deve mangiare…non so come potrei reagire all’idea di patire la fame!!! Ho visto Marco prima di partire e anche lui aveva questa preoccupazione, ma poi ce l’ha fatta!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top