Connect with us

Amici

Amici: il ritorno di Luca Napolitano con Ci Whatsappiamo

nuovo singolo luca napolitanoAmici: che fine ha fatto il cantante Luca Napolitano, ex fidanzato di Alice Bellagamba?

È stato tra gli allievi più in vista di Amici e, dopo un breve periodo di pausa, Luca Napolitano è pronto a tornare sulle scene. Il cantante -che ha partecipato all’edizione del talent show vinta da Alessandra Amoroso- ha rilasciato la canzone Ci Whatsappiamo, con tanto di videoclip ufficiale. Il brano riproduce in maniera semplice ma efficace un nuovo stile di vita, un nuovo modo di vivere e coltivare i sentimenti attraverso i social, il mondo delle chat, ossia ricorrendo ad una delle applicazioni più usate e più famose del momento, ovvero WhatsAp.

Da Amici a WhatsApp: la svolta di Luca Napolitano

Il ritorno di Luca Napolitano – qualche anno dopo il grande successo dell’album d’esordio Vai – era già stato annunciato qualche mese fa su Facebook dallo stesso cantante. “Da domani sarà il mio compleanno e scrivo “da domani” perché ogni giorno di questo anno rinascerà il nuovo Luca.  Anni di lavoro, di sofferenza, di paure, di insicurezze, di scrittura… e negli ultimi mesi il nuovo singolo che uscirà a brevissimo. Finalmente l’album in cui posso essere completamente me stesso, forse destabilizzando tutti con il primo singolo per poi mettermi completamente a nudo con gli altri e il resto dell’album.  Sarò ciò che sono per me e per voi” aveva fatto sapere l’artista lanciato da Amici.

Luca Napolitano, la vita dopo Amici: il successo in Svizzera

Archiviata l’esperienza ad Amici, Luca Napolitano ha saputo farsi conoscere e mettere a frutto il proprio talento. L’artista non si è risparmiato esperienze all’estero e, oltre all’Italia, è amatissimo in Svizzera.

Il video ufficiale di Ci Whatsappiamo, il nuovo brano di Luca Napolitano:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top