Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo dopo Amici: il post con le dolci parole per la De Filippi

Riccardo Marcuzzo ringrazia Maria De FilippiAmici, Riccardo Marcuzzo: il tenero post in cui ringrazia Maria De Filippi

Riccardo Marcuzzo è senza dubbio una delle rivelazioni di Amici 2017. Il cantante, arrivato secondo nella sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi, non può che essere soddisfatto. La vittoria nella categoria canto e l’eccellente piazzamento sul podio non sono cose di poco conto. Ma ancor di più non lo è la sua posizione record nelle classifiche di vendita. Il suo primo disco è infatti in vetta alle classifiche e sta realizzando numeri davvero lusinghieri. Nelle ultime ore l’artista emergente si è raccontato in varie interviste in cui ha rivelato le emozioni che sta vivendo. A Tgcom24 ha precisato di essere stra-felice per la vittoria di Andreas, suo amico del cuore. Inoltre ha fatto chiarezza sul suo status sentimentale, affermando di essere single. Con un lungo post su Facebook, poi, ha parlato della grande famiglia che è Amici. E lì ha scritto delle parole cariche d’affetto rivolte a tutta la produzione dello spettacolo, in particolare alla padrona di casa, Maria De Filippi.

Riccardo Marcuzzo su Facebook ringrazia Maria De Filippi: “So che in ogni cosa che farò tu ci sarai”

Con un lungo e accorato post pubblicato su Facebook, Riki ha voluto rendere omaggio alla macchina organizzativa di Amici e alla sua padrona di casa. Ha citato un po’ tutti: dagli autori ai costumisti sino ai tecnici e ai macchinisti, ogni componente della mega produzione del talent per lui è stato importante. “Quanto amore c’è negli occhi dei ragazzi che vivono e lavorano qui”, ha sottolineato il giovane artista. “(…) ci si guarda negli occhi e ci si capisce. Ogni persona è di aiuto all’altra e l’obiettivo è realizzare sogni. Io ci sono stato!” ha aggiunto. Marcuzzo ha imparato molte cose nella scuola più famosa d’Italia. Ma l’allievo, arrivato al secondo posto nella finalissima di sabato 27 maggio, ci ha tenuto a concludere il suo pensiero ringraziando Maria con il cuore in mano. “Poi c’è lei. Lei che mi ha sempre guardato come se fossi il suo bambino. Che mi ha coccolato, che mi ha rimproverato, che mi ha spronato a dare di più ogni volta! Lei che ha scommesso su di me quando nessuno lo faceva e che ha vinto! So che in ogni cosa che farò tu ci sarai”, ha scritto, riferendosi alla padrona di casa dello show.

Riki: “Ti voglio tanto bene, Maria” 

Riccardo ha terminato il suo post rivolgendosi ancora alla De Filippi. Dopo aver manifestato la consapevolezza che in futuro la conduttrice sarà sempre al suo fianco, ha sottolineato che questo avverrà comunque, di persona o meno. “E anche se non sarai presente fisicamente, sarai lo stesso al mio fianco e mi sussurrerai all’orecchio – Riccardo prima di parlare conta fino a 10, 50, 100!” Una vera e propria dichiarazione d’affetto e di stima, quella del secondo classificato di Amici 16 nei confronti di Maria!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top