Connect with us

Amici

Amici, Riccardo Marcuzzo in sfida: il provvedimento disciplinare

riccardo marcuzzoAmici News, Riccardo Marcuzzo infrange il regolamento: la sfida di domani

Arriva un nuovo provvedimento disciplinare nella scuola di Amici per un ragazzo che ha violato il regolamento del programma! Si tratta di Riccardo Marcuzzo, il giovane cantautore, idolo di milioni di ragazzine che seguono il talent. Riccardo ha infranto le regole togliendosi il microfono durante le ore di lezione, per non farsi ascoltare dalla produzione del programma. Per lui, nel pomeridiano di domani, è prevista una sfida. Il banco è dunque a rischio e il giovane dovrà impegnarsi al massimo per non lasciare il talent. Ciò che ha innervosito gli autori, però, è stato l’atteggiamento di Marcuzzo alla notizia del provvedimento. Nel comunicare ai suoi colleghi di dover subire una punizione, si è mostrato sereno e sorridente, come se niente e nessuno potesse mettere a repentaglio il suo posto nella scuola. Questo comportamento, un po’ superficiale, non è piaciuto e Stefano de Martino e Marcello Sacchetta che l’hanno convocato in sala relax e ripreso più volte.

Amici anticipazioni, Riccardo in sfida: un gesto non convince

Secondo i due presentatori, Riccardo sottovaluta la grande occasione che gli è stata offerta quando è entrato ad Amici e il suo comportamento deve cambiare immediatamente. Il provvedimento disciplinare a suo carico ha creato grande scompiglio e gli alunni hanno reagito in modo diverso: c’è chi sostiene Marcuzzo e chi, invece, crede sia giusto che il cantante affronti una sfida. Nella giornata di ieri qualche indiscrezione su quanto accaduto oggi era trapelata grazie alla Wittybox, la chat di Amici dove gli allievi possono scrivere messaggi in totale anonimato. Qualcuno, sotto il nickname Leone, aveva pubblicato un messaggio, anticipando, di fatto, quello che sarebbe accaduto a Riccardo.

Amici, Riccardo Marcuzzo fuori dalla scuola: il messaggio di Leone

Qualcuno spera ancora che faccia d’angelo venga cacciato. Fa l’ombrello alla produzione che gli chiede di registrare un nuovo inedito… Siamo divisi: ad alcuni basta il provvedimento, altri sperano di non vederlo più. Ma tanto prima o poi succederà perché lui é il classico che fa il botto… bisogna vedere in che senso lo fa”, questo il messaggio di Leone che insinua un grande dubbio: chi dei ragazzi vuole Riccardo fuori dalla scuola? Non ci resta che attendere la puntata di domani!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top