Connect with us

Amici

Amici, Riccardo Marcuzzo e Facchinetti: nuova gaffe su Instagram

Riccardo Marcuzzo Francesco facchinettiAmici, Riccardo Marcuzzo: il nuovo errore social di Francesco Facchinetti

Non molto tempo fa Francesco Facchinetti aveva postato sul suo Instagram Stories un video con degli amici a Los Angeles. Lo stesso video venne pubblicato dall’allievo di Amici Riccardo Marcuzzo ma poco dopo venne cancellato. Molti hanno iniziato a ipotizzare che l’ex dj e il cantante in realtà stessero lavorando per la stessa agenzia ma questo episodio, se vero, sarebbe andato contro il regolamento del programma. In primis gli allievi del talent non potrebbero utilizzare social, mentre Riccardo lo avrebbe fatto. In più sarebbe severamente vietato per loro entrare in contatto con delle agenzie o case discografiche ed anche questo punto sarebbe stato violato. Successivamente è arrivata la conferma di questa collaborazione ed oggi un nuovo dettaglio ne fa parlare.

Riccardo Marcuzzo nell’agenzia di Facchinetti: un nuovo dettaglio

Riccardo e Francesco ancora una volta mostrano il loro collaborazione lavorativa. Marcuzzo ha pubblicato un video su Instagram mostrando un suo autografo. Sullo sfondo però si possono notare dei pantaloni bianchi strappati su cui è poggiato il foglio bianco con la firma. Pochi giorni dopo Facchinetti ha postato una foto con gli stessi identici jeans. Casualità o la foto postata dall’allievo è stata fatta dal dj? Ancora una volta si parla di questa situazione che sembra andare contro le regole del programma di Maria De Filippi. Come reagirà stavolta la regina di Canale Cinque?

Amici, Maria De Filippi su tutte le furie: Riccardo rischia l’eliminazione?

Siamo nel pieno del serale di Amici e il percorso di Riccardo Marcuzzo continua, nonostante le recenti discussioni con i giudici. Ora che è venuto fuori un altro dettaglio del suo rapporto con l’ex marito di Alessia Marcuzzi, cosa deciderà di fare Maria De Filippi? Secondo delle indiscrezioni la conduttrice non aveva preso bene la notizia di questa collaborazione che non rispetta le regole del programma. Ma ora che un nuovo dettaglio torna a far parlare di ciò sarà costretta a prendere dei provvedimenti? Il cantante di Amici potrebbe persino rischiare l’eliminazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top