Connect with us

Amici

Amici, Riccardo e Federica stanno insieme? La confessione a Maria

riccardo marcuzzo federica carta abbraccio ad amici 16Amici, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta stanno insieme? La confessione a Maria De Filippi

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta di Amici 16 stanno insieme? Sguardi compici, coccole e abbracci tra i due non sono passati inosservati nella casetta della Squadra Blu. Ma, almeno per il momento, tra i due cantanti non c’è nulla oltre la semplice amicizia. A chiarirlo i diretti interessati a Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent show di Canale 5. Entrambi si sono dichiarati single, concentrati sulle rispettive carriere ma, allo stesso tempo, in cerca del grande amore. Le cose cambieranno magari una volta finito il programma Mediaset? O tra i due resterà solo un legame amichevole?

Amici 16, Riccardo e Federica parlano delle rispettive vite private

Nel corso della semifinale della sedicesima edizione di Amici, Ricky e Federica hanno parlato delle rispettive vite private. Marcuzzo ha confidato di essere in cerca del grande amore della sua vita. Una dichiarazione che spazza via i gossip degli ultimi mesi. Prima del presunto flirt con la Carta, si era infatti parlato di un rapporto speciale con altre due allieve della Scuola: la ballerina Giulia Pelagatti e la cantante Shady Cherkaoui Fatin. Ma il ragazzo dagli occhi cerulei non si è fidanzato con nessuna e chiare sono state pure le parole dell’italo-marocchina. La giovane ha specificato di recente di non aver avuto alcun legame sentimentale con Riccardo, a differenza di quanto realmente accaduto con Mike Bird. L’artista di Attraversando gli anni, invece, è di nuovo libera dopo la storia con il collega Lucas Biciego. Quest’ultimo è il musicista italo-brasiliano che non è riuscito a superare i provini della trasmissione.

Amici 16, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta sono entrambi single

Federica e Lucas si sono lasciati, dopo pochi mesi insieme, lo scorso gennaio. Molto probabilmente hanno deciso di interrompere la relazione per via della lontananza. In seguito si è parlato di un’intesa tra la Carta e Michele Perniola, altro componente dei Blu di Elisa, ma il vincitore di Io Canto ha smentito il pettegolezzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top