Connect with us

Amici

Amici, prime anticipazioni: dure eliminazioni e tre cantanti al serale

amici 15Anticipazioni Amici: Benedetta eliminata, delusione per i La Rua

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Amici, che vedremo domani su Canale 5 a partire dalle 14.10, che ha visto grandi novità (tra cui una grande sorpresa tra i giudici del serale), nuove eliminazioni e accessi al serale. Come ci svela il Vicolo delle News, si è iniziato con i saluti ad Andreas che purtroppo ha abbandonato la scuola alcuni giorni fa, poi ha fatto il suo ingresso Deborah Iurato che si è esibita con il suo nuovo singolo. Tocca poi a Benedetta scendere al centro dello studio e mostrarsi alla commissioni, ricevendo, purtroppo, tutti “no” che la costringono ad abbandonare per sempre la scuola. Iniziano così le esibizioni dei ragazzi che non sono stati ancora scelti per il serale e si parte con i La Rua che, dopo l’esibizione, vengono rimandati a posto. Tocca poi a Michele che, come i La Rua, si esibisce ma torna a posto.

Amici 15: Elodie al serale, grande delusione per i NeveNera

È il momento di Elodie: la ragazza è chiamata dalla commissione e riceve tutti “Si” accedendo al serale. Si esibisce allora per i direttori artistici in due canzoni – Un’estate fa e L’isola che non c’è – ottenendo grandi complimenti ma tornando poi a posto. Tocca poi ad Emanuele esibirsi per poi tornare a posto, così come Joshua e Arianna. Tocca così ai NeveNera attendere il giudizio della commissione che, purtroppo, non è positivo: tutti “No” per la band che deve abbandonare la scuola. Si esibisce poi Gabriele della squadra Bianca poi Ale della squadra Blu, così si arriva a Sergio. Il gigante buono (e bravo) di Amici si presenta alla commissione e riceve tutti si tranne uno – Rudy Zerbi ovviamente – così torna a posto.

Amici, grande felicità per Sergio: al serale con la squadra Blu

Tocca ad Elodie tornare al centro dello studio e scoprire che tutti e quattro i giudici la vogliono nella propria squadra, ma la scelta per la ragazza non è molto difficile – squadra Bianca – e grande felicità per Emma ed Elisa. Poi però anche Sergio viene richiamato dai coach e per lui stessa sorte di Elodie: tutti lo vogliono. La scelta di Sergio ricade però sulla squadra Blu. Anche Cristiano si esibisce ma torna poi a posto, poi viene richiamato e scelto dalla squadra Blu. La puntata si conclude qui, ma ci sarà una seconda registrazione e vi aggiorneremo dopo con le squadre al completo.

1 Comment

1 Comment

  1. lia farina

    19 marzo 2016 at 16:51

    Vorrei dare un parere sul comportamento di rudi zerbi : siocco, puntiglioso e ridicolo ! Lo paragono allo stile di garrison che, quando prende in antipatia qualcuno………apriti cielo ! ! ! Per me infantili tutti e due ! Tornando a zerbi elogia una voce sgraziata e fastidiosa come quella di cristiano e trovaancora da ridire sul talento fi sergio………ha forse un difetto nel suo apparecchio ” AUDITIVO”” non mi so dare altra spiegazione ! Quanto ho scritto lo avrei tanto voluto esternare IN DIRETTA !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top