Connect with us

Amici

Amici, Pierdavide Carone: rivelazioni su Maria De Filippi e Emma

pierdavide caronePierdavide Carone dopo Amici: le rivelazioni sul talent

Sono trascorsi ben 4 anni dall’uscita del suo ultimo album, ma a breve Pierdavide Carone tornerà nelle nostre radio con un cd tutto nuovo e attesissimo dai fan. Uscirà a settembre ma l’ex di Amici ce ne dà una piccola anticipazione con il singolo estivo Sole Per Sempre, nato in collaborazione con Alex Britti. In un’intervista a Fanpage, Pierdavide torna a parlare dell’avventura ad Amici e rivela: “Dietro al talent show è nascosto un cliché, quello dell’interprete che canta bene, magari un po’ soul, ma la mia, invece, voleva essere una burla, una provocazione, in realtà poi Maria ha accettato questa provocazione, l’ha accolta e l’ha fatta diventare una proposta – svela il cantautore, che aggiune – Magari ho fatto scelte diverse, sfruttando quella popolarità per gettarmi in un percorso che magari fosse più somigliante a me! È stato giusto fare ‘Amici’, lo rifarei, ma è anche giusto guardare e guardarsi avanti”.

Pierdavide Carone e Maria De Filippi: il nuovo rapporto dopo Amici

La curiosità non può non cadere proprio sui rapporti tra Pierdavide e Maria De Filippi, particolare sul quale Carone svela: Ci sentiamo poco però ci sentiamo bene, nel senso che c’è un grande rispetto reciproco e da lontano ha sempre un po’ tifato per me – così precisa – nel senso che ricordo che dopo il secondo disco non ci siamo sentiti per un po’ di tempo, ma quando ha saputo che avrei fatto Sanremo con Dalla mi ha chiamato per dirmi: ‘Ma non mi hai detto niente?”.

Pierdavide Carone, tra i desideri un duetto con Emma Marrone

Ma tra i desideri per il futuro di Pierdavide Carone spunta anche il nome di una sua collega, Emma Marrone; il cantature a Fanpage infatti confessa: “Devo spararla grossa? Mi piacerebbe duettare Paul McCartney, ma anche scrivere o duettare per un’artista donna magari mia coetanea, penso a Emma, Alessandra Amoroso, Noemi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top