Connect with us

Amici

Amici, parla Giulia: la storia con Riccardo e quella tra Mike Bird e Shady

amici giulia pelagatti storia con riccardo marcuzzoAmici: Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzi stanno insieme? La storia tra Mike Bird e Shady

Nella Scuola di Amici le storie d’amore non mancano mai. Quest’anno si è addirittura sviluppato un intreccio amoroso che ha visto protagonisti i cantanti Riccardo Marcuzzo, Mike Bird, Shady e la ballerina Giulia Pelagatti. Dopo tanti gossip a vuotare il sacco è finalmente l’allieva lanciata da Garrison che non è riuscita ad accedere al Serale. La giovane ha spiegato in una diretta su Instagram qual è il suo legame con il cantante di Sei mia. Ma ha puntualizzato pure cosa c’è tra Mike e Shady.

Amici 16, parla Giulia Pelagatti: il rapporto con Riccardo, Shady e Mike Bird

“Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco. Ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro. Ora sono fuori e parlo di me. Forse si vergognava, non so” ha dichiarato Giulia di Amici 16 su Instagram, come riporta Il vicolo delle news. Dunque la storia tra la Pelagatti e Marcuzzo c’è stata davvero. Ma, a quanto pare, ora è finita dopo che la ragazza è stata costretta a lasciare il talent show. Giulia ci ha tenuto poi a precisare che tra Riccardo e Shady non c’è mai stato alcun flirt o storia, come insinuato da qualcuno. I due cantanti sono solo amici anche se ora sono rivali visto che il primo è nella Squadra Blu mentre la seconda nella Squadra Bianca. E Mike Bird? Qualche tempo fa si era parlato di un avvicinamento proprio tra l’artista e la ballerina ma in realtà si è rivelata solo una semplice supposizione dei telespettatori. Giulia ha puntualizzato che Mike è impegnato con Shady, come del resto si era giù intuito da settimane grazie a baci e abbracci.

Amici: Riccardo Marcuzzo e Giulia si sono lasciati, Shady e Mike Bird stanno insieme

Oltre a dare delucidazioni sul gossip nel programma di Canale 5, Giulia ha spiegato di essere rimasta molto delusa della sua esclusione al Serale. E ha dato i nomi dei probabili vincitori di quest’edizione: Sebastian per la categoria ballo, Federica Carta per il canto. Sarà davvero cosi? E come risponderà Riccardo Marcuzzo alle dichiarazioni della sua ex fidanzata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top