Connect with us

Amici

Amici, parla Garrison: le verità mai dette su Andreas, Sebastian e Vittoria

amici parla garrisonAmici, parla Garrison Rochelle: retroscena mai svelati su Andreas Muller, Sebastian e Vittoria Markov

È già stato definito il personaggio più antipatico della nuova edizione di Amici ma Garrison ci ha tenuto a precisare come stanno le cose e perchè prova tanto astio nei confronti di Andreas Muller e Vittoria Markov. “Secondo me è molto bravo. Talmente bravo che potrebbe già andare a lavorare in qualche compagnia. Certo anche Sebastian e Giulia sono bravi, secondo me anche più bravi di loro, però non hanno mai fatto questa esperienza. Lui sì” ha spiegato a proposito di Andreas Garrison in un’intervista concessa a Velvet Mag.

Andreas Muller e Vittoria Markov: i commenti di Garrison

“Da un lato lo capisco perché vuole finire un percorso che si è interrotto a causa dell’infortunio, ma non condivido la scelta di presentarsi per la seconda volta. Quando balla non c’è niente di nuovo. Vedo solo roba vecchia ha poi aggiunto Garrison che invece su Vittoria non ha problemi relativi al peso della ballerina bensì sulle emozioni. “Non mi fermo solo ai difetti fisici. Il problema più grande è che non riesce a dare emozioni. Quando balla sembra sempre arrabbiata. Tutti pensano che il suo peso sia un problema, ma nessuno ha il coraggio di dirlo. Io invece l’ho detto e per questo motivo vengo criticato. Continuo a ripetere che però il problema vero non è il fatto che abbia qualche chilo di troppo, ma che non riesca a trasmettere emozioni. Quando si esibisce è triste, pesante nei movimenti” ha fatto sapere il Prof del talent show di Canale 5.

Amici 16, i ballerini più bravi? Parla il Prof Garrison

Giudizi positivi invece arrivano per Sebastian e Giulia, i nuovi ballerini della Scuola di Maria De Filippi. In particolare Garrison ha ammesso di aver notato lui stesso il danzatore dalla folta chioma. “L’ho scoperto io grazie al concorso Games che organizzo nei Centri Commerciali d’Italia e che coinvolge i ballerini di scuole di danza ed i loro insegnanti. Appena l’ho visto ballare sono rimasto incantato e l’ho esortato a fare i provini di Amici anche se ha solo 17 anni” ha confidato il coreografo americano.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top