Connect with us

Amici

Amici, Paola Turci nuova Prof di Canto: lo scoop di Chi

paola turciAmici, Paola Turci nuova Professoressa di Canto: lo scoop del settimanale Chi

Grandi novità in arrivo nell’edizione 2017-2018 di Amici. Secondo quanto si legge sull’ultimo numero del settimanale Chi, Maria De Filippi ha deciso di dare alla cantante Paola Turci la cattedra di Canto. L’interprete delle hit radiofoniche Questione di sguardi e Il mio secondo cuore sarà dunque la nuova Professoressa della Scuola di Canale 5. Con tutta probabilità, la Turci sostituirà il collega Fabrizio Moro, che ha deciso di lasciare il talent show Mediaset dopo tre anni di onorato servizio per dedicarsi ad altri progetti. Questa occasione per Paola è sicuramente importante e fa parte di quel rilancio musicale e non iniziato con l’ultimo Festival di Sanremo, dove l’artista si è piazzata al quinto posto, subito dopo Michele Bravi, con il brano Fatti bella per te.

Paola Turci ad Amici: la decisione della conduttrice Maria De Filippi

“Un nuovo nome spunta tra i volti dei Professori che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione del programma è già iniziata” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, attualmente impegnato come opinionista al Grande Fratello Vip. A quanto pare la moglie di Maurizio Costanzo ha intenzione di rinnovare del tutto la sua trasmissione, cambiando non solo alcuni Prof ma pure i Giurati e i Coach. Secondo le ultime indiscrezioni, dello scorso anno dovrebbe rimanere un solo personaggio: la spumeggiante Ambra Angiolini. Via dunque Ermal Meta, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato, Elisa Toffoli. Tornando alla Turci, in vista di questo nuovo appuntamento potrà contare sui consigli di Emma Marrone, che conosce bene i meccanismi del gioco. Le due colleghe, infatti, sono molto amiche e spesso si sono mostrate insieme sui social network.

Amici, arriva Paola Turci: Maria De Filippi rivoluziona il talent show

Non solo tv e musica nel futuro prossimo di Paola Turci. Di recente la cantante ha annunciato di recente di voler tornare a recitare. Il dramma dell’incidente stradale – quello che le ha cambiato la vita e segnato sia fisicamente sia emotivamente – è ormai un ricordo lontano. Oggi la musicista è più forte e determinata.  “Parlare di questi segni che mi hanno dato molta insicurezza è stato un modo per smascherarmi. Non ci penso nemmeno più. Non è un problema” ha dichiarato a proposito delle sue cicatrici sul volto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top