Connect with us

Amici

Amici, nuovi dettagli sulla prossima edizione: la diretta e i coach

amici-conferenza stampaAmici, il prossimo serale sarà in diretta? Parla Maria De Filippi

Tra polemiche e grandi ascolti anche la quindicesima edizione di Amici è giunta al termine. A trionfare è stato Sergio Sylvestre, ma il successo è arrivato anche per gli altri tre finalisti – Elodie, Lele e Gabriele – amatissimi dal pubblico. Mentre i vincitori si godono questo periodo molto impegnato, Maria De Filippi inizia già a pensare alla nuova edizione che partirà tra ottobre e novembre. Sono già partiti i casting, ai quali ci si può iscrivere tramite il sito ufficiale di Amici, ma la curiosità è tutta su chi sarà alla guida delle squadre il prossimo anno. Dopo l’annuncio di una rivoluzione in arrivo, la De Filippi ha rilasciato nuove dichiarazioni su ciò che accadrà nella prossima edizione.

Maria De Filippi svela: ecco perché il serale sarà sempre registrato

In primis Maria risponde alle polemiche di tanti che vorrebbero vedere il serali in diretta, ma le possibilità che questo accada sono davvero pochissime e lo spiega la conduttrice in un’intervista rilasciata a In Famiglia: “La registrazione nasce per esigenze strutturali del programma. Non rinuncerei ai quadri di Giuliano Peparini neanche se mi pagassero. L’allestimento sul palco ha dei tempi necessari, nonostante le squadre di macchinisti e le tante attenzioni logistiche da parte di Giuliano. Bisogna aspettare tre o quattro minuti e questo obbliga a registrare“.

Amici, chi saranno i coach? Le ultime news

Anche il prossimo anno, finale a parte, sembra quindi certo che il serale sarà interamente registrato. Intanto sulla possibile conferma dei quattro coach di questa edizione, Maria svela al settimanale Nuovo: “È ancora prematuro pensare ai coach e dire se ce ne saranno due per ogni squadra anche il prossimo anno“.

1 Comment

1 Comment

  1. FRANCESCA

    3 giugno 2016 at 11:10

    SPERO TANTO CHE QUELL’ANTIPATICA EMMA SE NE VADA FUNLMENTE FUORI DALLE SCATOLE.
    HA STANCATO CON LA SUA ARROGANZA PRESUNZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top