Connect with us

Amici

Amici, Nicolò Noto alla vigilia delle nozze rivela: ‘Ho assicurato il mio corpo’. Tutte le cifre e l’ipotesi Ballando con le Stelle

Nicolò Noto fra matrimonio e assicurazione del corpoAmici, Nicolò Noto alla vigilia del matrimonio: la rivelazione sul corpo assicurato e su Ballando con le Stelle

È stato uno dei ballerini più amati di Amici, il talent show di Maria De Filippi campione d’ascolti. Stiamo parlando di Nicolò Noto, che ha vinto la categoria danza nel 2013. Il giovane, che oggi ha 24 anni, sta per convolare a nozze: il 9 settembre sposerà la sua fidanzata Valentina, che di anni ne ha appena uno meno di lui. Delle nozze ma anche di come gli vanno le cose in ambito lavorativo ha parlato l’artista su Dipiù. Intervistato dal settimanale diretto da Sandro Mayer, Nicolò ha rivelato di avere assicurato il suo corpo ben ben 300 mila euro! Nel colloquio con la rivista di Cairo Editore ha spiegato le ragioni che l’hanno spinto ad un’azione del genere. Inoltre ha anche asserito di avere rotto col precedente manager che a suo dire l’ha fregato. Adesso fa tutto da solo e non si ferma mai. Con Dipiù ha anche parlato dell’imminente matrimonio e dei progetti futuri, fra cui c’è Ballando con le Stelle!

Nicolò ha assicurato il suo corpo per 300 mila euro: tutti i dettagli

Nel colloquio col popolare settimanale, Noto ha snocciolato tutte le cifre sulla sua assicurazione. Ha spiegato di avere assicurato il suo corpo per 300 mila euro poiché è l’unico strumento del suo lavoro. Se si dovesse fare male, non saprebbe fare altro. Di premio assicurativo paga “duemilaottocento euro, cioè oltre cinque milioni di lire, all’anno divisi in quattro rate”. Non è abbastanza, a suo dire. Ha infatti rivelato di voler aumentare il premio per ricevere, in caso di infortunio, una somma più alta. “Il lavoro mi va sempre meglio, guadagno di più e quindi valgo di più”, ha spiegato. D’altro canto si dà molto da fare anche se spesso il corpo ne risente con crampi terrificanti. “Ma il lavoro va preso quando c’è e adesso ne ho molto”, ha asserito il ballerino, che di recente ha fatto pure  parte del corpo di ballo di Sogno e Son Desto di Massimo Ranieri (Rai 1).

Nicolò sposa Valentina il 9 settembre: dopo andrà a Ballando?

Il 9 settembre Nicolò Noto pronuncerà il fatidico sì con la fidanzata Valentina, che fa la commessa in un negozio di abbigliamento a Roma. I due si sono conosciuti poco dopo Amici, nell’estate 2013. A distanza di appena sei mesi vivevano già insieme. Ora finalmente le nozze e la luna di miele a Dubai e alle Seychelles. Progetti? “Spero di essere chiamato a far parte dei maestri danzatori di Ballando con le stelle”, ha svelato Noto a Dipiù.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top