Connect with us

Amici

Amici, Nick Zaramella esce e i fan criticano: è polemica sul web

nick zaramellaAmici, Nick Zaramella eliminato e i fan criticano: Joshua e La Rua rispondono

Nel corso dell’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi sono stati svariati i colpi di scena che hanno reso la puntata molto più interessante. Dopo aver visto accedere al Serale ben due cantanti, Lele e Chiara, c’è stata la dura e non proprio inaspettata eliminazione del giovanissimo Nick Zaramella. Il cantante, già da diverse settimane, aveva iniziato ad avere alcuni problemi che, tutti i professori di canto, gli avevano fatto presente. L’allievo della scuola di Amici ha così lasciato, definitivamente, il telent-show di Canale 5 seguito da una polemica innescata sul web da tutti i fan del programma, che sembrano non aver apprezzato l’atteggiamento di alcuni suoi compagni.

Amici 15: Nick Zaramella viene eliminato e i fan creano polemica

Dopo aver lasciato la scuola, alcuni fan hanno espresso un loro parere, in negativo, sulla reazione di alcuni degli allievi che sembrano essersi messi a ridere durante l’eliminazione si Nick. Uno dei più criticati è stato Joshua che, in sua difesa, ha scritto: “Mi dispiace aver letto alcuni commenti sul fatto che io, insieme ad altri due, stessi ridendo per l’uscita di Nick.  […] Posso assicurarvi che io non stavo ridendo per ciò che è successo a Nick. Sono una persona con valori ben precisi.

Amici: Nick e La Rua, le parole del frontman

A scrivere un messaggio per Nick è stato anche il frontman de La Rua: “Voglio solo dirvi che ha degli inediti molto ma molto belli che spero presto vedano la luce come il suo talento. Il gioco è anche questo, ma resta il fatto che Nick è un ragazzo d’oro.” E mentre Nick lascia per sempre la scuola di Amici, i suoi compagni gli augurano buona fortuna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top