Skip to main content

Nick e Benedetta, polemiche dopo l’addio ad Amici: le rivelazioni

Lei ballerina di latino, lui cantante con tendenze rap, nella scuola di Amici si sono incontrati, piaciuti e innamorati: stiamo parlando di Benedetta Orlandini e Nick Zaramella, purtroppo entrambi eliminati dalla scuola di Amici prima del serale. Un accesso tanto desiderato ma purtroppo negato ad entrambi e i due ex allievi, in un’intervista rilasciata a Isa e Chia, svelano perché. In primis però è della loro relazione che parlano ed è Benedetta a chiarire cosa ci fosse realmente con il suo compagno di danza, Luca Favilla, con il quale si sospettava un flirt: “Io e Luca balliamo insieme da 4 anni… Ci vogliamo molto bene, ma in pratica siamo fratello e sorella, altro che qualcosa in più di una semplice amicizia!“.

Amici, Nick si svela: il retroscena dell’addio alla scuola

Mentre Benedetta chiarisce il rapporto con Luca, è Nick a svelare i retroscena del suo difficile periodo ad Amici: “Ho avuto un periodo di calo, ma era un periodo no, dovuto alla stanchezza mentale. Ovviamente questo mio calo di rendimento è stato subito correlato alla mia vita sentimentale e sicuramente la mia relazione con Benedetta ha influenzato un po’ il mio percorso, ma in positivo!”. Proprio l’attribuire il calo ad Amici alla sua relazione con la ballerina ha molto colpito Nick, che infatti continua: “Ogni riferimento alla mia relazione, quando veniva descritta come la causa del mio scarso rendimento, mi entrava da un orecchio e mi usciva dall’altro, e questo non perché io sia maleducato, ma semplicemente perché credo che non si debba prestare attenzioni a considerazioni prive di senso”.

Amici, Nick e Benedetta: “Nessun professore ha creduto davvero in noi” 

Anche Benedetta ha attraversato un periodo duro quando Luca è stato eliminato e si è trovata a ricominciare con Emanuele: “È stata una cosa ingiusta dividerci! Il latino-americano si balla in due e non è stato assolutamente giusto scoppiare una coppia che balla insieme da 4 anni” – sbotta, e ancora – “Non c’è stato un professore che ha creduto veramente in me” cosa che, nel suo caso, conferma anche Nick. Non manca però una bellissima nota positiva: il loro amore va a gonfie vele, nonostante ci sia la distanza a dividerli: “Eh sì, siamo molto lontani… Però organizzando i nostri impegni riusciamo a vederci e a passare un po’ di tempo insieme! E poi si sa che… L’attesa aumenta il desiderio” conclude Benedetta .

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.