Skip to main content

Amici di Maria De Filippi nella bufera: le anticipazioni sul vincitore della categoria ballo mandano in tilt

Continuano le polemiche ad Amici. Nonostante gli ascolti sempre positivi, l’edizione di quest’anno sta riscontrando più di qualche critica da parte del pubblico. A destare maggiore perplessità la scelta di registrare le puntate e annullare così l’effetto sorpresa nei telespettatori. Cosa che è avvenuta puntualmente nell’ultima puntata, quella della semifinale. A sorpresa è stato decretato il vincitore della categoria ballo: Gabriele Esposito della Squadra Bianca ha vinto contro Ale Guadino della Squadra Blu.

Amici, è polemica dopo l’ultima registrazione

Nell’ultima registrazione di Amici si è disputata la gara finale del circuito ballo e sono stati svelati i nomi dei finalisti che sono: Elodie, Lele, Sergio e Gabriele. A scatenare il pubblico nelle ultime ore sono state prima le anticipazioni errate, che hanno decretato inizialmente Ale della Squadra Blu come vincitore, e poi la scelta di fare la sfida tra ballerini durante la semifinale e non nella diretta dell’ultima puntata. Una scelta che ha fatto storcere il naso a parecchi, soprattutto a chi si aspettava una finale più agguerrita, con due ballerini da un lato e due cantanti dall’altro.

Amici: programmazione finale e semifinale

Intanto Canale 5, a causa di alcuni match sportivi, ha cambiato la programmazione di Amici: il talent show si sposta dal sabato al mercoledì. Di conseguenza, la semifinale e la finale andranno in onda rispettivamente il prossimo 18 e 25 maggio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.