Connect with us

Amici

Amici, Natalia Titova si svela: le anticipazioni della nuova prof

Natalia-Titova-camerinoAmici di Maria De Filippi: Natalia Titova è la nuova prof di danza

È apparso proprio poche ore fa un video sulla pagina ufficiale di Amici in cui a presentarsi è la nuova maestra danza Natalia Titova. Nonostante le grandi polemiche nate dall’addio al programma che l’ha resa celebre al pubblico, Ballando con le stelle, è stata quindi confermata la sua presenza nel cast della 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi. È proprio la nota ballerina infatti a svelare cosa si aspetta da questa nuova avventura e cosa ha in programma per i ragazzi che abiteranno la scuola in questa nuova edizione.

Natalia Titova : le anticipazioni sulla nuova edizione di Amici

Io sono molto esigente, sono molto severe soprattutto con me stessa, perciò sicuramente dai miei allievi pretendo le stesse cose – così esordisce Natalia Titova nel suo video di presentazione; poi continua – Quest’anno sono uno dei professori di Amici. Amo le persone che sono pazze del ballo, hanno un sogno da realizzare e veramente non si risparmiano niente. Cosa non bisogna fare nella mia lezione è arrendersi; per me il talento non è soltanto un dono della natura ma è talento quando uno è testardo fino alla fine”.

Natalia Titova: il consiglio per i prossimi allievi

Non sarà facile quindi convincere la nuova maestra di danza di avere tutte le carte in tavola per raggiungere il grande obiettivo; ecco perché Natalia conclude dando ai ragazzi un importante consiglio: “Si può fare tutto nella vita, non ci sono limiti, ma dovrete dimostrarmi che i limiti neppure voi ce li avete”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top