Connect with us

Amici

Amici, Morgan sommerso dalle critiche: Maria De Filippi difende il Coach

maria de filippi difende morganAmici, Morgan criticato dal pubblico: Maria De Filippi difende il Coach della Squadra Bianca

Maria De Filippi sta dalla parte di Morgan ad Amici 16. Il Coach della Squadra Bianca è stato sommerso dalle critiche per via del suo comportamento aggressivo nei confronti dei ragazzi ma la conduttrice è ben felice della scelta compiuta. Soprattutto perché l’ex frontman dei Bluvertigo è un artista colto e preparato, pronto a condividere la sua cultura e esperienza con i più giovani. La moglie di Maurizio Costanzo ha puntualizzato che al centro del talent show restano gli allievi, nonostante la presenza – a volte ingombrante – di Coach e Giurati.

Amici 16, Squadra Bianca: le parole di Maria De Filippi su Morgan

“Forse la torrenzialità di Morgan a primo impatto può dare un’impressione sbagliata. Ma i ragazzi sono sempre al centro del programma” ha chiarito la De Filippi al Corriere della Sera. Una dichiarazione che arriva dopo giorni di polemiche e scontri nella Squadra Bianca del programma. Morgan non è riuscito a conquistare del tutto i suoi ragazzi e, eccezion fatta per Thomas Bocchimpani e i ballerini, ha avuto più di qualche difficoltà con Lo Strego, Mike Bird e Shady. “Lo considero una persona molto intelligente, anche un provocatore brillante” ha puntualizzato Maria che, con grande maturità, è riuscita a trovare un punto di incontro con l’ex giudice di X Factor dopo alcuni commenti negativi da parte del cantante. Una scelta che all’epoca l’ex di Asia Argento fece per richiamare l’attenzione su se stesso, come spiegato dalla conduttrice: “Mi ha raccontato che lui conosce e sa come funzionano i meccanismi della comunicazione. Se vuoi che le tue dichiarazioni abbiano risultato devi colpire un bersaglio grosso. E io ero il bersaglio grosso”. Da qui la scelta della presentatrice di perdonare Marco Castoldi e chiamarlo addirittura in uno dei suoi programmi di punta.

Amici: è finita l’era dei talent? Risponde Maria De Filippi

Nell’ultima intervista, Maria De Filippi ha chiarito che i talent show non regalano illusioni a chi vi partecipa. Al contrario offrono una grossa opportunità che non tutti riescono poi a sfruttare nel modo giusto. “Sono programmi che danno a tanti ragazzi l’opportunità di vivere un’esperienza importante” ha precisato. E poi ancora: “Rimane il fatto che l’80% degli aspiranti ballerini oggi è professionista. Rimane il fatto che comunque anche se solo uno su cento riuscisse, sarebbe comunque un successo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top